Una splendida 60 km di Seregno, in una giornata di sole spettacolare e quasi estiva, con il magnifico tifo di Francesca e di tanti cari amici lungo il percorso (grazie a tutti!!!)! Crono di 4h58'08'', obiettivo raggiunto (<5h), sono 13° (!) in classifica generale e 2° di categoria. Direi che posso essere decisamente molto molto soddisfatto... e domani mi iscrivo finalmente alla 100 km del Passatore!
Grazie di cuore davvero ai forumendoli che mi hanno supportato prima durante e dopo questa avventura!
Grazie della foto Max , bella!
Ho visto un super Enzo Miao 26° in 5h35' , complimenti!!!
Ragazzi appena rientrato... mia moglie è così incazz@t@ che non mi risponde al cell....da stamane.
I
eri ho portato i ragazzi al parco...nonstante lei me lo avesse vietato perchè l'erba era ancora bagnata...e sosteneva che si sarebbero ammalati...e poi toccava a lei accudurli..Miao..! ed io le ho risposto..."ma va là...terun...!"
Ho un bambino di quasi 4 anni e una bambina di 15 mesi... stanotte avevano entrambi raffreddore e febbre......miao...! e quando finalmente si erano addormentati la mia sveglia alle 4:30 li ha risveglaiti...miao...!
Sono in ufficio...tornerò stasera... magari si calma...miao...!
La gara...?... no lo so ancora...vi dirò... è come se tutto si fosse concentrato in due km dal 58 al 60 dove ho camminato striscando su una ciclabile con falsa pendenza...ho sofferto come un cane...prima e dopo è stata una gara di testa.
PS sono passato alla maratona in 3:48 alto ma ero stanco quasi come domenica all'arrivo a milano... questo vuol dire che se si ha un passo troppo più lento del proprio a regime...si paga lo stesso.
Ccomplimenti a marcello...l'ho conosciuto ...ma sono sempre decisamente più carino io...! un saluto a Lilligas ...ed a STEPO che è venuto a salutarci in partenza...miao
cmq raga io altri due giri non li avrei fatti nemmeno con un bazzuca alle spalle...100 km o il passatore deve essere roba da marziani...miao...!
Faceva un caldo boia... ho crampi anche sotto le ascelle...miao.
PS Gli ultramaratoneti mediamente sono ultracinquantenni e in sovrappeso...beh io ho 42 anni ma ne mostro 50 e sono certamente un fringuello..insoma per una volta ero a tema...miao
Poi vi racconterò la gara...quando mi sarò ripreso.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi