Io potrei non esserci per la cena di domenica!
Più probabile di No!
Purtroppo il lunedì mattina parto per lavoro.....e quindi non posso fare tardi la sera. Sorry...
Mi sembra che avevo risposto "Ni", ma per chiarezza lo scrivo quì.
La prossima settimana vorrei recuperare almeno mentalmente un po' di energie....ed invece mi sembra che tutte le cose che ho da fare mi porteranno alla pazzia!
Almeno domenica mattina non voglio pensare a nulla, se non alla Maratona di Roma!
Fra le altre cose devo ancora ritirare il pettorale....vorrei andarci domattina.....E sabato sera sarò con voiiiiii!
Buona serata,
marcob ha scritto:Mario siamo noi tu zakkis e forse tolly, dove sei come albergo che vediamo
Di stare in un posto comodo per tutti?
??
Non ho capito
Dici a me Marco?
Io son a Roma Nord...ma vivo a Roma per lavoro.
Comodo per me teoricamente è al centro dalle parti di Piazza Barberini,
ma mi sembra che si parlasse di un posto vicino l'expo per la cena...
Sono un po' fuso stasera, col lavoro
tolly ha scritto:Ricapitolando alla cena di sabato dovremmo essere noi, sky, zakkis e marcob che pero' e' costretto perche' deve prendere il pettorale ma ne avrebbe fatto volentieri a meno. A questo punto non so se vale la pena mantenerlo all'eur: io abito dall'altra parte di roma (e al ritorno di sabato sera ci mettero' tantissimo!), marcob ci deve venire apposta, sky e zakkis non so! Si era pensato li per andare incontro ad un ipotetico gruppone che dall'expo si muoveva verso la pizzeria ma visto che ci dobbiamo tutti andare apposta non vale la pena. Quindi Visto fatemi sapere se confermare sempre li ooppure cambiare oppure ancora vederci direttamente domenica mattina e approfittare anche noi x riposare e andare a letto presto.
Sulla cena delle medaglie, confermato il locale che propone dilar? Posso confermare o meno la nostra presenza domani?
Ora ho letto, scusate....
risponderò dal cellulare se riesco, ma mi aggiorno su quello che proponete.
Sono d'accordo sul non rimanere all'EUR per cena,
ma conviene comunque un posto collegato dalla metro, quindi direi centro vicino a qualche fermata.
Se non avessimo la gara il giorno dopo, suggerirei qualcosa a Trastevere.....ma non è collegato benissimo.
A prestissimo, Sky Mario
Si x sabato siamo rimasti io tu è zakkis! Adesso zakkis lo sento ma non ho un tuo numero
Sarà il caso di prenotare un posto... Io so solo l'osteria del 16 di via boschetto
A te va bene? Fammi sapere al più presto o troviamo un altro posto
Io sono in via dei serpenti con l hotel a 500 metri dal Colosseo.
Mi sto muovendo naturalmente con la metro.
Basta che si mangia in compagnia e ci sono
Stefano
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina