Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Beh, in realtà oggi al 20° ho mollato ed è sfumata la vittoria, dopo due km e mezzo di discesa a bomba... ma quando la strada è tornata a salire non ne avevo proprio più! Mi ha battuto una signora che ieri mattina non ha corso ma che la sera si è fatta un trail di 25 km, quindi eravamo abbastanza stanche tutte e due... la signora in questione ha come personale in Maratona un bel 3:01!! Essermela giocata quasi fino alla fine per me è come una vittoria!
Ho vinto però la classifica combinata e i due traguardi volanti di gara 1 e di gara 2... diciamo che non mi posso lamentare!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!