Estate Correndo - Circuito pod. dell'Altomilanese, 21-6/12-7
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: Estate Correndo - Circuito pod. dell'Altomilanese, 21-6/
Saluto tutti con il mio resoconto finale:
http://unavitadarunner.wordpress.com/20 ... nda-parte/
E' stato un piacere correre in vostra compagnia!
http://unavitadarunner.wordpress.com/20 ... nda-parte/
E' stato un piacere correre in vostra compagnia!
-
- Guru
complimenti per le prestazioni della 
vado molto velocemente OT. come ti sei trovato con le A2?
prime volte che le usavi?

-
- Top Runner
Prima volta in vita mia... ho finito le serali veloci e mi dispiace cavolofollisal ha scritto:complimenti per le prestazioni della

E' proprio un altra concezione, un altro mondo... come non avere nulla ai piedi, leggerisime, e soprattutto un appoggio al terreno uniforme e reattivo
Ora credo avrò più voglia di fare ripetute in settimana

-
- Guru
saranno sicuramente d'aiuto per togliere 13 secondi al PB sui 5000 e magari anche per toglierne 9 a quello sui 21k
complimenti per i progressi che hai fatto quest'anno, sono frutto di un gran lavoro!

complimenti per i progressi che hai fatto quest'anno, sono frutto di un gran lavoro!

-
- Top Runner
è pazzesco come vedo una montagna i 13 secondi mentre invece vedo in discesa la strada per la mezza...
grazie per i complimenti, anche il tuo lavoro invernale ha pagato alla grande in questo giro
io son molto soddisfatto anche perchè mi sento in una nuova fase: la velocità di questi due mesi mi ha fatto bene anche nel primo test sui 20 di domenica scorsa (erano 3 mesi che non ne facevo uno), in più non ho più quella sensazione da gambe stanche che mi accompagnava per giorni dopo un allenamento lungo (e che quindi mi impediva di fare un'uscita efficace nei giorni seguenti...)
grazie per i complimenti, anche il tuo lavoro invernale ha pagato alla grande in questo giro
io son molto soddisfatto anche perchè mi sento in una nuova fase: la velocità di questi due mesi mi ha fatto bene anche nel primo test sui 20 di domenica scorsa (erano 3 mesi che non ne facevo uno), in più non ho più quella sensazione da gambe stanche che mi accompagnava per giorni dopo un allenamento lungo (e che quindi mi impediva di fare un'uscita efficace nei giorni seguenti...)
-
- Guru
sono d'accordo, aiuta molto migliorare con la velocità in funzione delle distanze più lunghe.
ritornando alle scarpe (che non ho ancora provato), che più che altro è il mio timore, è quello di usarle per distanze più lunghe (le A2 )
insomma ci andrò molto cauto
ritornando alle scarpe (che non ho ancora provato), che più che altro è il mio timore, è quello di usarle per distanze più lunghe (le A2 )
-
- Top Runner
difatti il mio coach mi ha subito stroncato, appena le ha viste: ripetute, 5 e 10Km, non di piùfollisal ha scritto:sono d'accordo, aiuta molto migliorare con la velocità in funzione delle distanze più lunghe.

-
- Guru
nel blog il racconto dell'ultima fatica