La media continua a scendere , però ho fatto anche due belle uscite in montagna con tanto dislivello e vari altri sport/potenziamento in vacanza
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
@deuterio: si vede che sei stato in ferie in agosto!
Ho corso più Km di te...
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
Con orgoglio e magari per soddisfare la curiosità di qualcuno se non per far statistica io sono a 3.298,7 km. A questi però aggiungerei, cosa non marginale, 108,7 km di D+!!!!
Questi numeri mi hanno permesso di fare 5° al Passatore, 6° alla LUT e 71° all'UTMB. La cosa curiosa e da statistica è che la somma delle tre gare fa 354,7 km e 14,9 km di D+, cioè in 3 giorni ho fatto più del 10% che in tutto il resto dell'anno
1/2 maratona: 1h11'06" - Riva del Garda 2021
maratona: 2h27'53" - Reggio Emilia 2020
100 km: 7h03'19" - Winschoten WC 2015
altre gare importanti: 4 LUT, 2 UTMB, 5 Passatori, 3 100k WC
prossime: ??
@Savio: Odio il caldo, non so se si nota... Certo che si può ovviare con levatacce prima dell'alba, ma alla lunga mi scende la catena!
Ma comunque sei tu che sta tirando di brutto , io i miei onesti 2-300 km me li sono continuati a fare tutta estate...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."