11° - Trofeo Montestella - 27/10/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

espresso832
Top Runner

Re: 11° - Trofeo Montestella - 27/10/2013

Messaggio da espresso832 »

Uscita parco (3kmfromHeaven mode):

Seiji (una maschera di ghiaccio, ma dietro Kolza fiatava sul collo):
Immagine

Kolza (col turbo):
Immagine

Pablo (in decisa rimonta e si vede dal sorriso canaglia...o è una paresi?):
Immagine

E poi qui è morto il telefonino...sorry a tutti gli altri...
PS: ho altre foto di qualcuno di voi, non vorrei intasare il forum, se mi mandate mail in MP, ve le giro (così vi mando anche queste in formato migliore).
PS2: Se ci sono altri partecipanti, mi basta il pettorale e vi cerco...Lella, Lcmanto, almandelli, Ludovico
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
seiji
Guru

Messaggio da seiji »

Ahahah fresco come una rosa un bel cavolo ahahah :smoked:
Grazie della pazienza di immortalarci eheh
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
espresso832
Top Runner

E' stato comunque divertente cercare di indovinarvi nella marea di gente che passava...certo, avrei preferito essere dall'altra parte (maledetto bic femorale) ma è sempre bello vedere il parco di trenno preso d'assalto da un'orda di barbari colorati...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Grazie x le foto! Ma che gentile :beer: !!!
Innanzitutto un abbraccione ai forumendoli Pablo e Lcmanto!!! :beer:

Purtroppo questa gara proprio non mi è piaciuta x nulla!!!!! :( ho chiuso in real time 50'37" ma non è questo (o solo questo) il punto.
Il percorso non era affatto veloce ma pieno di curve a 90 gradi, inoltre nel tratto all'interno del parco il vialetto asfaltato era molto stretto e ci si imbottigliava (ecco soprattutto nelle retrovie del 5'/km, dove c'era molta gente). In quei 4 km circa sono andata davvero piano!!! Dovevo fare lo slalom tra le persone! :( addirittura quasi ho fatto cadere uno che correva dietro di me, che ha inciampato nei miei piedi, a causa di un repentino tentativo di sorpasso. Poi x schiavare una tipa, ho dato una forte spallata a un signore :(
Poi ci son rimasta male: non è x fare la pezzente, ma non capisco xchè alle iscrizioni di gruppo, effettuate tutti insieme dal presidente della società, ci han dato numeri di pertorale diversi, alcuni dei quali superiori al 1000, quindi senza diritto all'asciugamano in microfibra, che davano solo ai primi 1000 iscritti. Ma forse non è "colpa" dell'organizzazione, ma di OTC...
Non è x l'asciugamano... Ma correi capire il razionale della vicenda! :)
C'è da dire che la logistica dell'evento è stata perfetta e la palestra andava molto bene x cambiarsi e x le borse!

Dal mio punto di vista non sono andata bene. Speravo che grazie al maggior chilometraggio attuale potessi velocizzarmi anche nella 10 km, ma nn è stato così. Pazienza, d'altronde la gara non è stata "preparata"... Nemmeno una ripetuta breve ho fatto... Sto preparando la mezza...
Un saluto! Vado a nanna!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Ahahahah, dubito che fosse una risata.... Probabilmente era la prima di una lunga serie di smorfie di dolore! Grazie mille per la foto!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Ah no in effetti stavo ridendo per l'inaspettato dirupo all'ingresso nel parco... Devo aver esclamato qualcosa tipo "minc**apapá!!!" :D
seiji
Guru

Messaggio da seiji »

Lella ha scritto:Il percorso non era affatto veloce ma pieno di curve a 90 gradi, inoltre nel tratto all'interno del parco il vialetto asfaltato era molto stretto e ci si imbottigliava (ecco soprattutto nelle retrovie del 5'/km, dove c'era molta gente). In quei 4 km circa sono andata davvero piano!!! Dovevo fare lo slalom tra le persone! :(
Bhe credo questo facesse parte del "gioco" era la difficoltà di questa gara :wink:
Personalmente so di non essermi preparato bene perché avevo ancora la fatica di Cremona nelle gambe e questa settimana allenarmi è stato praticamente impossibile per il lavoro... :thumbdown:
Ultima modifica di seiji il 27 ott 2013, 22:24, modificato 1 volta in totale.
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
espresso832
Top Runner

@lella ma il tuo pettorale qual era?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
kolza1976
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kolza1976 »

Grande Cristian! =D>
La prossima volta ti vogliamo come Antonio Capasso e Roberto Mandelli :-({|=
Grazie e rimettiti presto :beer:
21k 1h30'18" Maratonina di Treviglio (BG) 23/02/14
10k 40'55" Lisùnada @ Lissone (MB) 21/09/13
In convalescenza... ma ritornerò!
Una vita in salita
espresso832
Top Runner

@kolza nono..la prossima volta voglio che loro fotografino me!!! Si soffre troppo a stare da questa parte dell'obbiettivo!!!
Comunque nella seconda parte hai accelerato parecchio, a giudicare dai passaggi dei forumendoli...o no?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”