Grazie x le foto! Ma che gentile

!!!
Innanzitutto un abbraccione ai forumendoli Pablo e Lcmanto!!!
Purtroppo questa gara proprio non mi è piaciuta x nulla!!!!!

ho chiuso in real time 50'37" ma non è questo (o solo questo) il punto.
Il percorso non era affatto veloce ma pieno di curve a 90 gradi, inoltre nel tratto all'interno del parco il vialetto asfaltato era molto stretto e ci si imbottigliava (ecco soprattutto nelle retrovie del 5'/km, dove c'era molta gente). In quei 4 km circa sono andata davvero piano!!! Dovevo fare lo slalom tra le persone!

addirittura quasi ho fatto cadere uno che correva dietro di me, che ha inciampato nei miei piedi, a causa di un repentino tentativo di sorpasso. Poi x schiavare una tipa, ho dato una forte spallata a un signore
Poi ci son rimasta male: non è x fare la pezzente, ma non capisco xchè alle iscrizioni di gruppo, effettuate tutti insieme dal presidente della società, ci han dato numeri di pertorale diversi, alcuni dei quali superiori al 1000, quindi senza diritto all'asciugamano in microfibra, che davano solo ai primi 1000 iscritti. Ma forse non è "colpa" dell'organizzazione, ma di OTC...
Non è x l'asciugamano... Ma correi capire il razionale della vicenda!
C'è da dire che la logistica dell'evento è stata perfetta e la palestra andava molto bene x cambiarsi e x le borse!
Dal mio punto di vista non sono andata bene. Speravo che grazie al maggior chilometraggio attuale potessi velocizzarmi anche nella 10 km, ma nn è stato così. Pazienza, d'altronde la gara non è stata "preparata"... Nemmeno una ripetuta breve ho fatto... Sto preparando la mezza...
Un saluto! Vado a nanna!