luigar secondo me ... la tua è tutta pretattica ... : dici la verità hai paura di essere sverniciato dal petro ...
FORZA PETRO
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
magari petro pootresti doppiarlo e così gli fai una doppia sverniciata simmetrica sx e dx
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Io domani farò un lunghissimo a ritmo svelto e venerdì delle ripetute ed è il motivo per cui domenica eviterò di spingere troppo. Poi verrà presto il momento di provare a spingere davvero
Inviato dal mio Legend2 utilizzando Tapatalk
PB 10 KM '37"40 Napoli 2009
PB Mezza 1'22"02 Roma-Ostia 2010
PB Maratona 3'00"59 Padova 2014
UltraVesuvioMarathon49km 2019 in 6ore20
2024 Napoli Half Marathon 1'29'40
beh ... sulla carta sei vincente ... ma dopo il weekend di Marco (petronio) a Novara da me.... è ormai diventato fortissimo
(alzato dal letto per prendere un bicchiere d' acqua)
Il problema sarà lo smaltimento della frutta...ma che devo, mangiare fagioli al sabato per fare una ca...(ehm) un bisognino pre gara decente?????
Vabbé, dovrò superarmi e andare giusto giusto di fino...domani vedo un attimo il pennello giusto e poi mi attrezzo...domenica dovrà essere un' opera d' arte che pure Luigar sicuramente apprezzerà.
Dai siamo a meno 3 giorni!
Per la pizza preferite sabato sera o dopo la gara domenica a pranzo?
Nella risposta non avete indicato il giorno. Per me è indifferente, tanto arrivo entro sabato a pranzo...
però domenica potrebbe esserci la possibilità (cosa abbastanza rara) di avere del tifo personale, quindi in teoria sarebbe più complicato fermarsi a mangiare insieme. Chi si sarebbe per la pizza sabato sera?
Solo adesso ho guardato il percorso, un pensierino al PB se mi sento bene lo volevo fare,
ma credo che la salita di Via Duomo verso Via Foria al km 9 lascerà qualche strascico nelle gambe.
La gara sarà molto bella, ma non facilissima....nonostante una lunga discesa dal km 10 al km 13,
quando si torna sul lungomare a via Caracciolo, non credo sia una gara da primato.
La cosa più noiosa è vedere le curve a 90° (almeno una dozzina!!) all'interno della Mostra d'Oltremare dal km 19° in poi!
Sembra fatto di proposito, percorso da principianti... uff... potevano benissimo allungare il tracciato cittadino di un chilometro ed evitarci questa rottura
Comunque vediamo...
P.S. Non ricordo gli orari per il ritiro del pettorale....EDITING: ho controllato sul sito:
"- Ritira il pettorale nell'Expo - "Casa degli Atleti" il venerdì dalle 16 alle 20 oppure il sabato dalle 10 alle 20."