[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

MaBru
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620

Messaggio da MaBru »

pos ha scritto:Anche io vorrei cambiarlo ..più che altro per sfizio non tanto perché mi trovo male
Magari un 610 usato ..
Vuoi il mio 610? :D
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

Ho fatto appena adesso l'ordine su Motusport che ha appena sentito il suo rappresentante Garmin che gli ha confermato che gli arrivano entro 10 giorni. Spero di aver fatto bene, ora continuo la preghiera.....
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Non mi tentateeeeeeee devo aspettare nataleeeeeeeeeeeeee

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
alexander2701
Mezzofondista

Re: R: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620

Messaggio da alexander2701 »

betana ha scritto:Ho fatto appena adesso l'ordine su Motusport che ha appena sentito il suo rappresentante Garmin che gli ha confermato che gli arrivano entro 10 giorni. Spero di aver fatto bene, ora continuo la preghiera.....
facci sapere quando ti arriva:grin:
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

L ho comprato con i soldi recuperati vendendo l ambit2. Potevo aspettare ma conoscendomi avrei preso altro perché sono impaziente quindi click e 381.65 euro svaniti. Non vedo l ora che arrivi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

io uso ambit1 ... ma dici che il garmin 620 sarà miglore?
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

Nono non dico sia migliore, ho avuto grossi problemi con l ambit 1 che ho cambiato allo stesso prezzo con l ambit2 al decathlon. Ho deciso di vendere l ambit2 perché mi ricordava tutte le rogne avute.

nelsonez
Novellino

Messaggio da nelsonez »

@lgio002 Mi hai messo il tarlo, uno di quei negozi made in China mi ha proposto $230 tutto compreso, nella modalità da te descritta. Visto che hai già fatto qualche operazione ti chiedo: alla dogana oltre all'IVA si aggiungerebbe qualche altro importo?

un saluto
PB's
5k 23'08" (Allenamento 14/04/14 - Santarcangelo di Romagna)
10k 48'01" (Allenamento 17/04/14 - Santarcangelo di Romagna)
21k 1h43'25" (Strarimini 18/05/14)
42k 4h00'46" (Maratona di Rimini 27/04/14)
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

Garmin mi ha risposto che la commercializzazione del 620 è prevista entro metà novembre. Sembra risposta ufficiale

marco.genta
Ultramaratoneta

Messaggio da marco.genta »

scusate, io non ho capito una cosa: ok che la nuova fascia cardio fa un sacco di cose, ma la vecchia si potrà usare ancora?
10.000: 40:31 - Tuttadritta 12/04/2015
21.097: 1:28:52 - Mezza Maratona del Castello 15/02/2015
42.195: 3:19:04 - Maratón Valencia 20/11/2016

Torna a “Garmin”