maumau1 ha scritto:Oggi 2,5 km di corsa lenta lenta, senza soste, come pacer dell'erede (8 anni) che per la prima volta si cimentava con la corsa e non con il calcio....per l'occasione ha indossato la maglietta della mamma di Venice Marathon e alla fine mi ha chiesto di comprargli le scarpe adatte alla corsa
maumau1 ha scritto:Oggi 2,5 km di corsa lenta lenta, senza soste, come pacer dell'erede (8 anni) che per la prima volta si cimentava con la corsa e non con il calcio....per l'occasione ha indossato la maglietta della mamma di Venice Marathon e alla fine mi ha chiesto di comprargli le scarpe adatte alla corsa
Adesso l'erede è già il runner maschio più credibile della famiglia
MarcelloS. ha scritto:
Adesso l'erede è già il runner maschio più credibile della famiglia
MarcelloS. ha scritto:
Running Forum
Regole fondamentali
1. Siate civili nei confronti degli altri utenti e dei membri dello staff, non insultate, non siate inutilmente provocatori né maleducati; non offendete persone, aziende, istituzioni o gruppi vuoi interni vuoi esterni alla nostra comunità. Il mancato rispetto della presente regola comporterà un richiamo ufficiale, e nei casi più gravi o recidivi, il ban temporaneo o definitivo dell'utente del Forum e, ove previsto, la segnalazione alle autorità competenti fornendo se possibile tutte le informazioni necessarie per risalire ai dati del reo.
Peccato perchè eri simpatico
Ma questo mi pare proprio il tipico "caso grave"
Vedo che qualcuno predica bene ma razzola male
Ciao compagno di BAN
WOW! Che figata!
Un a tutta la famiglia!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Che bello!
Il mio fatto del giorno è stato il regalo che mi ha fatto una signora anziana, ero al 20° km, e mi ha incitata dicendo "forza, forza, che bello!"
Mi ha fatto tanto piacere, sopratutto dopo aver incrociato vari runners che non ce la fanno proprio a ricambiare il saluto
Grazie signora
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
davide1977 ha scritto:Posso mandare a tutti i forumendoli
Ma possibile che qui tutti escano di casa e vadano a correre in posti meravigliosi,con viste mozzafiato e panorami da cartolina, mentre io incontro solo fabbriche diroccate,paesaggi grigi e ,quando va bene ,la nebbia ?
Oggi mi sono dato agli acquisti, giusto per fare girare un po' l'economia.
Alla fine ho fatto un giro in un negozio sportivo e, anche se non era previsto, mi sono regalato un paio di scarpe da running (le solite), visto che ne avrei anche bisogno se solo riprendessi a correre . Spero che sia di buon auspicio per ritrovare un po' di voglia di fare!
CIAO bella gente