[quote="maumau1"]Allora tiro su la tabella

....chi deve confermare, confermi
Come da suggerimento e relativa tabella riproposta, confermo mia presenza per la cena del 7
Scherzi a parte e considerate le dinamiche che hanno contraddistinto l'organizzazione di questa cena, credo che sia decisamente sensata la proposta di Adrix che una volta stabilita una data ci si debba adeguare senza dover ricorrere a sondaggi, anche perchè si tratta sempre di una data fortemente condivisa.
Personalmente sono intervenuto con la richiesta di uno spostamento al sabato solo dopo che era stato scritto che la data poteva essere tranquillamente rivista per garantire la partecipazione di altri utenti tra cui la mia (prima di ciò, infatti, non avevo avanzato alcuna richiesta in tal senso). Nel momento in cui, invece, ho avuto la sensazione che si trattasse di una forzatura da parte mia, ho deciso di far marcia indietro, salvo rimodulare la mia decisione dopo che Mau, per gentilezza, aveva voluto cercare di "tenermi in vita"

.
Perciò ribadisco i miei auguri di una bella serata

e quando in futuro avrò l'opportunità di farvi compagnia, mi aggregherò volentieri come già fatto altre volte in passato