Di solito la maglia la danno nel pacco gara al ritiro pettorali... E a meno che non debba specificare la taglia nel momento dell'iscrizione online, di solito te la chiedono di persona nel momento della consegna del pacco. Di conseguenza di solito gli ultimi ad andare al ritiro si ritrovano taglie enormi che in pochi hanno preso precedentemente. Quindi ti consiglio di comunicare la tua taglia alla persona della società che andrà a ritirare i pacchi!
Ma dato che abbiamo la fortuna di avere l'organizzatore nel 3D, chiedi direttamente a Paolo Ottone che ne sa sicuramente più di me
io ho partecipato l'anno scorso a questa gara e l'ottobre prima alla LMM e in entrambi i casi la taglia della maglietta te la chiedono nel momento in cui si ritira il pettorale...e non ho mai sentito di gente che non ha trovato la propria taglia (però ho sempre ritirato il giorno prima)...
la meda glia direi che te la danno all'arrivo ti piace vincere facile eh!
@Paolo Ottone:
Scusami Paolo, approfitto della tua disponibilità per una domanda.
Domenica scorsa a Santa margherita ligure ho fatto la mezza scendendo sotto i 100', potendo quindi rientrare nella seconda gabbia.
Al momento dell'iscrizione però ero ancora oltre tale tempo.
È possibile rientrarci ora o vale il tempo dichiarato in sede d'iscrizione?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
La migliore preparazione per domani è fare il tuo meglio oggi (H. Jackson Brown Jr)
Almandelli:
scrivi una mail a w.biancossi@pro-motion.it facendo presente che hai migliorato il tuo PB e non ci sono problemi per spostarti di "gabbia"...complimenti!
Ritiro T-Shirt + Medaglia:
Ritirerete la T-Shirt con il pettorale; per quanto riguarda le taglie e dovendole ordinare 8 mesi prima abbiamo un sistema di divisione taglie in base a statistiche che permettono quasi a tutti di ricevere la taglia richiesta.
La medaglia verrà messa al collo di ogni FINISHER all'arrivo.
Ciao e a disposizione per altri chiarimenti che doveste necessitare.
Chissà... il mio calendario prevederebbe la maratonina a Pieve di Cento ma, dato che il carnevale è l'8 Marzo, mi sa che salta la trasferta Bolognese e, quindi, potrei dirottare su questa vicina a casa....
Vediamo se riesco a prendere una decisione prima del cambio quota!