@heidy ad occhi stiamo messi uguali.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Beh, a questo punto, ti conviene un bel cane lupo!!!!!heidy ha scritto:Mmmah!!!! Le lenti a contatto per me sono un pò problematiche...sono astigmatica, ipermetrope e ora anche presbite!!!leonardhomer ha scritto:Complimentissimi a tutti!
heidy: ma perchè non usi le lenti a contatto?? io senza occhiali o lenti, non potrei uscire manco dal portone di casa
E correre con gli occhiali mi da fastidio...(ne ho tre paia..) Diciamo che quello che mi serve lo vedo e quello che non vedo...mi attrezzo o faccio a meno!!!
CORIO69 ha scritto:Beh, a questo punto, ti conviene un bel cane lupo!!!!!heidy ha scritto: Mmmah!!!! Le lenti a contatto per me sono un pò problematiche...sono astigmatica, ipermetrope e ora anche presbite!!!E correre con gli occhiali mi da fastidio...(ne ho tre paia..) Diciamo che quello che mi serve lo vedo e quello che non vedo...mi attrezzo o faccio a meno!!!
![]()
Flo, io per non sporcarmi la mano ho scritto gli allenamenti col pennarello indelebile sullo schermo del Garmin, cosi' non devo nemmeno cincionare...heidy ha scritto:Comunque il mio "palmare" più che altro è per dell'Alzheimer...durante l'allenamento mi è successo spesso di dimenticare quello che dovevo fare... E così mi è più semplice e immediato che a star lì a cincionare col Garmin...
grid ha scritto:Flo, io per non sporcarmi la mano ho scritto gli allenamenti col pennarello indelebile sullo schermo del Garmin, cosi' non devo nemmeno cincionare...heidy ha scritto:Comunque il mio "palmare" più che altro è per dell'Alzheimer...durante l'allenamento mi è successo spesso di dimenticare quello che dovevo fare... E così mi è più semplice e immediato che a star lì a cincionare col Garmin...
![]()
![]()