Ma fanno parte della divisa?non li ho mai visti...sono per caso mizuno?
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
A me la barba quasi non cresce porca miseriaFatdaddy ha scritto:Ups, contrordine!annarella65 ha scritto:La barba ti sta un gran bene Pà
Torno a far ricrescere il pizzetto...
Tu vai bene CON e SENZAFatdaddy ha scritto:Ups, contrordine!annarella65 ha scritto:La barba ti sta un gran bene Pà
Torno a far ricrescere il pizzetto...
CheGabydiCorsa ha scritto:A me la barba quasi non cresce...
Ohuhahoannarella65 ha scritto:Tu vai bene CON e SENZAFatdaddy ha scritto: Ups, contrordine!
Torno a far ricrescere il pizzetto...![]()
![]()
Non hai scampo
...be visto lo sviluppo che sta prendendo il post...NON direiFatdaddy ha scritto:CheGabydiCorsa ha scritto:A me la barba quasi non cresce...!!
A tutto c'è rimedio: una bella ceretta ai pettorali...o ai polpacci...o "dove meglio credi"...GabydiCorsa ha scritto:...be visto lo sviluppo che sta prendendo il post...NON direiFatdaddy ha scritto: Che!!
![]()
Sono più grigio chiaro chiaro che bianchi, però si, sono della divisa ma è la prima volta che li usavo. Non credo proprio siano Mizuno, siamo andati abbastanza al risparmio quando abbiamo fatto le divise (sull'etichetta c'è sport qualcosa, ma non loi ho sotto mano).annarella65 ha scritto:Pà...io non potrei MAI indossare quei ciclisti bianchi![]()
![]()
Ma fanno parte della divisa?non li ho mai visti...sono per caso mizuno?
Seeeee sul petto ho meno peli di Big JimFatdaddy ha scritto: A tutto c'è rimedio: una bella ceretta ai pettorali...o ai polpacci...o "dove meglio credi"...
Poi recuperi il pelame e ti fai un pizzetto posticcio!
Et voilà!
Si vede che non hanno problemi di lato BKrily ha scritto:
Però ora che ci penso tutte le femminucce della mia squadra usano quelli...