[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Jackbandana
Novellino

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da Jackbandana »

Graziee per il consiglio.
Altra domanda........ BAROMETRO
Al momento l'AMBIT è impostato con profilo automatico..
Nella pagina principale (data-ora) è impostabile la freccetta che esprime il cambio di pressione a seconda della pressione atmosferica. La vs freccetta subisce qualche variazione o rimane costante in orizzontale?

Ieri ho provato l'app movescount su iphone... la voglio anche sul mio ANDROID!!!! Sempre 2015?

Buona giornata!
5 km --> 00.24'.02''
10 km --> 00.47'.27''
21 km -->
42 km -->
gialandra
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gialandra »

gialandra ha scritto:Comperarti una polar h6 come la mia almeno
... non aspettarti però che se ti aggiusti la fascia e il Suunto perde il segnale BT per 1 millisecondo ci provi a ristabilirlo, spegne il rilevamento e vaffan a tutti quanti. Che delusione sto Suunto...
chris.lu
Mezzofondista

Messaggio da chris.lu »

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei approfittarne per chiedere consigli sull'acquisto di un buon cardio GPS.
Provengo da un Polar RCX 5 ed ero abituato ad allenarmi seguendo le zone cardiache, magari a volte bloccandone una con conseguente avviso in caso andassi fuori soglia. Inoltre aggiungevo dei programmi che mi guidavano a rispettare le soglie, dicendomi quando era ora di passare alla zona cardiaca successiva/precedente, questo sia visivamente che acusticamente.
Sto seguendo questa discussione anche perchè ero interessato all'acquisto dell'Ambit3 ma sia dal manuale che dal sito o video su internet, non ho trovato questa funzione. Voi che ne siete in possesso potete aiutarmi? Posso inserire nel display la visualizzazione della zona cardiaca o magari bloccarla? Ci sono programmi che ti guidano?
chris.lu
Mezzofondista

Messaggio da chris.lu »

C'è nessuno..? :-(
Jack8
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Jack8 »

Ciao ho acquistato il nuovo ambit3 peak.
volevo sapere se esiste la possibilità come nel fenix di poter vedere le mappe e poi come si fanno i Suunto movie?? grazie
Moreno1974
Mezzofondista

Messaggio da Moreno1974 »

chris.lu ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei approfittarne per chiedere consigli sull'acquisto di un buon cardio GPS.
Provengo da un Polar RCX 5 ed ero abituato ad allenarmi seguendo le zone cardiache, magari a volte bloccandone una con conseguente avviso in caso andassi fuori soglia. Inoltre aggiungevo dei programmi che mi guidavano a rispettare le soglie, dicendomi quando era ora di passare alla zona cardiaca successiva/precedente, questo sia visivamente che acusticamente.
Sto seguendo questa discussione anche perchè ero interessato all'acquisto dell'Ambit3 ma sia dal manuale che dal sito o video su internet, non ho trovato questa funzione. Voi che ne siete in possesso potete aiutarmi? Posso inserire nel display la visualizzazione della zona cardiaca o magari bloccarla? Ci sono programmi che ti guidano?
Ciao, è possibile farlo con una app. Quindi "si, puoi visualizzare la zona cardiaca".
Jackbandana
Novellino

I Suunto movie, li fai con l'iphone..... se non hai un iphone..... aspetti che esca l'app android.... se non hai un android... :-"
5 km --> 00.24'.02''
10 km --> 00.47'.27''
21 km -->
42 km -->
Jack8
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Jack8 »

si poi ho subito visto! non avevo in quel momento la connessione internet!
Vengo da fenix1 e fenix2 mi devo ricredere suunto e in particolare l ambit è fantastico!!!!! mai più garmin a farci fare da betatester!!

Volevo sapere se si possono inserire le mappe stile fenix e mettere allarmi ad esempio ogni 10 km o ogni ora.
grazie
Ciccio_run
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Ciccio_run »

No niente mappe. Per gli allarmi o ti fai una bella app, oppure di già pronto c'è l'intervall che puoi impostare a piacere, o in base al tempo o alla distanza.
Jackbandana
Novellino

Ciao Ragazzi,

ho comprato un sensore cardio della WTEK HS-2BT (bluetooth smart)sensore cardio da indossare al polso/avanbraccio, in questo forum da qualche parte se ne parla.
Prima di comprarlo ho chiesto alla WTEK se fosse compatibile con il nostro gingillo... risposta affermativa....
In realtà non funziona....

Andando nelle impostazioni dell'AMBIT --> COLLEGAMENTIO --> CINTURA FC --> l'ambit cerca e trova la fascia
Ma....
Iniziando un'attività durante la ricerca della fascia l'AMBIT non trova nulla.....

Ho provato il sensore sul NEXUS 5 + Runtustic e funziona benissimo....

Qualcuno di voi ha provato l'accoppiata WTEK AMBIT PEAK?
Da quello che so le il nostro AMBIT dovrebbe leggere tutte le fasce cardio purchè BLUETOOTH SMART sbaglio?

Grazie
Ciao
5 km --> 00.24'.02''
10 km --> 00.47'.27''
21 km -->
42 km -->

Torna a “Suunto”