@orzowey
Te son stà Grande!!!
e direi ottima la "prima";

come ti ho detto ieri all'arrivo, hai fatto un tempo migliore di 10' rispetto alla mia prima, e non è poco; la prossima avrai quel bagaglio di sensazioni e di conoscenze sulle tue potenzialità che ti consetiranno di gestirti ancora meglio; all'arrivo non eri stremato e questo vuol dire tantissimo... grande per la dedica... so che Paolo ci ha spinto tantissimo specie negli ultimi km dove abbiamo stretto tutti i denti...
@innovatel
come Cristo hai fatto a mantenere quel ritmo fino al 36K? con quelle asperità a metà percorso, sei andato come una lokomotiva

... A parte che 3:17 è un signor tempo, e anche se non ho tanta esperienza nelle maratone, posso dirti che quegli ultimi 6 km di sofferenza finali, per te significano un ulteriore stimolo per le prossime... il muro delle 3 e 10 cadrà la prossima volta sono stra-sicuro
E vabbè ora parliamo di me... Sì c'ero anch'io.. non potevo mancare, partivo da sotto casa... ho "disintegrato" il mio PB ...
3 ore 46 ' e 2 secondi
Il meteo era a dir poco perfetto, e a metà mi son detto oggi non esiste che non approfitto... e così rispetto a Treviso mi son migliorato ancora di più di 7 minuti... Corro in casa e quindi sono un pò di parte però quest'anno è andata come nei sogni... Arrivare al 19° è stato veramente semplice... poi i 6 km hanno lasciato un pò il segno ma al 25°, all'inizio della costiera e alla vista del mio mare, mi son trovato con i palloncini delle 3h45' lì a 200m, e ci è mancato veramente poco perchè arrivassi con loro... nell'ultima parte non ho perso niente e anzi ho recuperato bene nel finale dove ho scoperto che le mie gambe potevano spingere ancora... E poi il traguardo a Piazza Unità è un emozione straordinaria... Non ci sono sempre arrivi così belli... Sono davvero
CONTENTO...