[02/05/2010] Trieste - 11^ Maratona d' Europa

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

GabydiCorsa
Top Runner

Re: [02/05/2010] Trieste - 11^ Maratona d' Europa

Messaggio da GabydiCorsa »

Complimenti al piccolino :thumleft:
Complimenti anche al grande :mrgreen: :beer:
Bel pensiero per Paolo :D
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
innovatel
Ultramaratoneta

Messaggio da innovatel »

orzowei ha scritto: iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cheerleader: 4h 27' 50" :cheerleader:
Bravissimo!!! Complimenti davvero ... scusami se non sono tornato indietro all'arrivo ma ero un cotto :(

spero che l'applauso ti abbia dato la carica finale :)

La foto è da brivido =D> =D> =D> =D>
innovatel
Ultramaratoneta

Messaggio da innovatel »

Per quanto mi riguarda ho un po di amaro in bocca. Gara esemplare e perfetta sino al km36 con un passo medio di 4.23/km .. una fitta alla milza mi ha pugnalato e mi sono dovuto fermare. Mi sono trascinato tra corsa e camminata alla fine chiudendo con un 3h17m ... lo accetto e lo porto a casa senza pensieri negativi. E' la Maratona ... ED IO SONO UN MARATONETA!

Se interessa a qualcuno ieri pomeriggio dal cellulare ho scritto una sintesi dei miei pensieri "[Running] Trieste: il crollo"
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Complimenti Orzo per la prestazione e per la dedica =D> =D> =D> =D> =D>
stefanos
Mezzofondista

Messaggio da stefanos »

@orzowey
Te son stà Grande!!! :beer:
e direi ottima la "prima"; =D> come ti ho detto ieri all'arrivo, hai fatto un tempo migliore di 10' rispetto alla mia prima, e non è poco; la prossima avrai quel bagaglio di sensazioni e di conoscenze sulle tue potenzialità che ti consetiranno di gestirti ancora meglio; all'arrivo non eri stremato e questo vuol dire tantissimo... grande per la dedica... so che Paolo ci ha spinto tantissimo specie negli ultimi km dove abbiamo stretto tutti i denti...

@innovatel
come Cristo hai fatto a mantenere quel ritmo fino al 36K? con quelle asperità a metà percorso, sei andato come una lokomotiva :thumleft: ... A parte che 3:17 è un signor tempo, e anche se non ho tanta esperienza nelle maratone, posso dirti che quegli ultimi 6 km di sofferenza finali, per te significano un ulteriore stimolo per le prossime... il muro delle 3 e 10 cadrà la prossima volta sono stra-sicuro :salut:

E vabbè ora parliamo di me... Sì c'ero anch'io.. non potevo mancare, partivo da sotto casa... ho "disintegrato" il mio PB ...
3 ore 46 ' e 2 secondi
Il meteo era a dir poco perfetto, e a metà mi son detto oggi non esiste che non approfitto... e così rispetto a Treviso mi son migliorato ancora di più di 7 minuti... Corro in casa e quindi sono un pò di parte però quest'anno è andata come nei sogni... Arrivare al 19° è stato veramente semplice... poi i 6 km hanno lasciato un pò il segno ma al 25°, all'inizio della costiera e alla vista del mio mare, mi son trovato con i palloncini delle 3h45' lì a 200m, e ci è mancato veramente poco perchè arrivassi con loro... nell'ultima parte non ho perso niente e anzi ho recuperato bene nel finale dove ho scoperto che le mie gambe potevano spingere ancora... E poi il traguardo a Piazza Unità è un emozione straordinaria... Non ci sono sempre arrivi così belli... Sono davvero CONTENTO... :D :D :D
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Stefanos, very good job :thumleft:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

stefanos.....

:hail: :hail: :hail:
innovatel
Ultramaratoneta

Messaggio da innovatel »

stefanos ha scritto:@innovatel -> come Cristo hai fatto a mantenere quel ritmo fino al 36K? con quelle asperità a metà percorso, sei andato come una lokomotiva :thumleft: ...
Grazie ... dici che ho viaggiottato??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ehh sai .. la Maratona è una parte di me .. e la distanza mi rilassa ... non è colpa mia ... sono fatto così :D

Complimenti a te :)
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

innovatel ha scritto:Mi sono trascinato tra corsa e camminata alla fine chiudendo con un 3h17m ... lo accetto e lo porto a casa senza pensieri negativi. E' la Maratona ... ED IO SONO UN MARATONETA!
Complimentoni per la tua gara, nonostante i problemi nel finale.
Sei un grandissimo!!!!!
:thumleft:
stefanos
Mezzofondista

Messaggio da stefanos »

CORIO69 ha scritto:stefanos.....

:hail: :hail: :hail:
@CORIO69 grazie per l'adulazione... musulmana :hail:

@ALE grazie per i complimenti

@Innovatel
Meno male che la maratona ti rilassa... Ti ho visto allo start eri carico come una molla... Tempo di reazione allo sparo ? 1 centesimo di sec. o qualcosa di + ? Scherzo ...
comunque domani vi mando la foto alla partenza (sempre se riesco a scaricarle :emb:)

Torna a “Maratona”