Sei troppo Magro!
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Sei troppo Magro!
Deve mangiare io sono magro e mangio ma se rallento cmq i miei kiletti li prendo pure io.
-
- Top Runner
Anche mia moglie dice che sono troppo magro 168cm per 59 kg
-
- Guru
Io continuo leggere solo altezze e pesi....il peso conta relativamente!
I veri valori sono massa magra e massa grassa....c'è gente che è ossa e muscoli e pesa molto di più di quanto sembri!
I veri valori sono massa magra e massa grassa....c'è gente che è ossa e muscoli e pesa molto di più di quanto sembri!
-
Donatore
- Top Runner
170 x 56kg.. quando correvo sono arrivato a 170x51kg (ma li effettivamente ero troppo troppo magro
)
Comunque anche quando pesavo 51kg (massa grassa 5.2% calcolata con la BIA), non mi si son mai visti gli addominali, anzi c'e sempre rimasto sopra una strato di ciccia/pelle che non permetteva di far vedere la tartaruga (o quello che c'era)... Mi son anche spaccato per un certo periodo di allenamenti per cercare di migliorare la situazione ma senza risultato :"D :"D (alla fine ho rinunciato
)

Comunque anche quando pesavo 51kg (massa grassa 5.2% calcolata con la BIA), non mi si son mai visti gli addominali, anzi c'e sempre rimasto sopra una strato di ciccia/pelle che non permetteva di far vedere la tartaruga (o quello che c'era)... Mi son anche spaccato per un certo periodo di allenamenti per cercare di migliorare la situazione ma senza risultato :"D :"D (alla fine ho rinunciato

-
- Mezzofondista
Lasciali dire, se tu ti senti a posto col tuo peso non vedo il problema.
Comunque, per me sei troppo magro...
Comunque, per me sei troppo magro...

-
- Guru
Indica carenza muscolare o ritenzione....i valori veri sono massa muscolare e prestazioni....io ero "bello" quando facevo triathlon , ora che faccio ciclismo e podismo ho perso i kili...170 per 56 non è TROPPO ma sei al pelo , sfrutta l'inverno per mettere 1-2 kili di muscoli
-
- Top Runner
Re: R: Sei troppo Magro!
175x63, e me lo dicono anche a me spesso...anche perchè da 74 che ero in pochi mesi ero sceso a 67, poi rimasto stabile per un annetto...poi da aprile, rallentando molto i ritmi e allungando gradualmente di un 20% i km mensili, ho perso altri 4 kg...ora sono sui 63 circa e mi dicono "adesso basta dimagrire, vuoi sparire?" e cose simili, ma io mi sento benissimo, e poi ho un BMI normalissimo...