bello il nuovo layout!!! bel lavoro...
Solo un piccolo appunto, a me personalmente non piace troppo il blocco della pagina a larghezza fissa (ho usato un estensione di chrome per modificare il css e ho tolto il max-width per aver il forum largo tutto lo schermo come il vecchio, molto meglio )
non funziona "i tuoi messaggi", è cambiato qualcosa?
ok, letto pagine precedenti! Piuttosto prima i collegamenti rapidi erano elencati sulla barra sotto l'intestazione, ora sono "nascosti" all'interno di collegamenti rapidi, questo implica un passaggio in più...
Capo...stranamente mi risulta 1 "messaggio privato" da aprire quando in realtà li ho letti tutti...
Inoltre, in generale, mi sembra che non ci sia più la distinzione se leggere gli "argomenti attivi" o solo "gli argomenti personali" all'interno del quale si è scritto......io lo trovavo molto comoda questa distinzione
detto questo mi sembra molto simile e funzionale al precedente
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
dilar2001 ha scritto:Inoltre, in generale, mi sembra che non ci sia più la distinzione se leggere gli "argomenti attivi" o solo "gli argomenti personali" all'interno del quale si è scritto......io lo trovavo molto comoda questa distinzione
Riguardo gli "argomenti personali", ovvero I Tuoi Messaggi nel menu Collegamenti Rapidi puoi leggere la risposta in questo messaggio
panros ha scritto:Io sono l'unica pirla che avendo 12 decimi ha dovuto rimpicciolire i caratteri della versione mobile per vederci
Ma ora mi sento di nuovo a casa
no non sei l'unica
su ipad e' tutto grandissimo, ma io non so rimpicciolire i caratteri
finche' non risolvo metto davanti agli occhi un binocolo al contrario
tra le cose positive il fatto che alcuni personaggioni, tipo marcy e tordg sono ancora presenti.
tra le cose negative il fatto che alcuni personaggioni, tipo enzo e andrewrunner non sono presenti.
Insomma ci sono dei pro e dei contro.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.