@autista della macchina
MARATONA DEL CUSTOZA - 9 MAGGIO 2010 - SOMMACAMPAGNA (VR)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
sberla
- Guru
Re: MARATONA DEL CUSTOZA - 9 MAGGIO 2010 - SOMMACAMPAGNA (VR)
@ Jean
@autista della macchina

@autista della macchina
P.B. 10K 45.45 in allenamento
P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010
P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32
P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010
P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32
P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
-
maumau1
- Top Runner
Grandi tutti, maratoneti e non

Maurizio
-
SilviaJ
- Top Runner
Oggi ho avuto la "brillante idea"
di celebrare il mio "battesimo del fuoco" sulla distanza dei 21 km, mai tentata prima
cercando di interpretarla come un allenamento lungo, senza nessuna velleità o aspettativa sui tempi.
Ho trovato il percorso, fra saliscendi, pozzanghere e sterrato, molto impegnativo per le mie possibilità, ma la corsa è stata movimentata da due episodi:
- uno, piacevolissimo, cioè un tratto di circa 800 metri percorso chiaccherando con la mitica Monica Carlin
, che seguiva la gara in bici a causa di un infortunio. Abbiamo iniziato a parlare ed è stata gentilissima e disponibilissima
;
- uno, orrendo
, al controllo del 15mo km..mentre chiedevo agli organizzatori lumi su quanto percorso su sterrato c'era ancora da fare, un idiota mi ha palpato il
..io ho reagito con sobrietà, da vera "sciura"
: una cinquina (sberla schioccante) stampata sulla faccia dell'idiota, nell'ilarità generale, e tanta amarezza...stemperata però dall'arrivo al traguardo (anzi un po' oltre..volevo fare 21 km precisi
) chiusi in 1 57'25"
...vista la natura del percorso, particolarmente impegnativo, e il fatto che per me si trattava del primo tentativo sulla distanza, sono più che contenta
la soddisfazione è diventata gioia pura all'arrivo dei maratoneti, anzi di uno in particolare
...grande prestazione, è arrivato felice e in gran forma...la migliore risposta per chi pensa che sposandosi ci si rimetta in concentrazione e velocità
..tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ps: piccola nota dolente...un dolore al piede sinistro, spero non sia nulla di importante
pps: Mazzi....hihihihihihi
..sei un Mito!
Ho trovato il percorso, fra saliscendi, pozzanghere e sterrato, molto impegnativo per le mie possibilità, ma la corsa è stata movimentata da due episodi:
- uno, piacevolissimo, cioè un tratto di circa 800 metri percorso chiaccherando con la mitica Monica Carlin
- uno, orrendo
la soddisfazione è diventata gioia pura all'arrivo dei maratoneti, anzi di uno in particolare
ps: piccola nota dolente...un dolore al piede sinistro, spero non sia nulla di importante
pps: Mazzi....hihihihihihi
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
max333
- Ultramaratoneta
Bravissima SilviaJ, sia per la tua gara che per la sberla all'idiota di turno
Jean sempre fortissimo
complimenti Cronomaniac

Jean sempre fortissimo
complimenti Cronomaniac
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
-
Ale57
- Top Runner
Grande FAT<Fatdaddy ha scritto:Inizio io, allora, che sono il "mezzo"...![]()
Piccolo gruppetto prima della partenza, purtroppo non trovo jean e Silvia...
Grande sbarbi che mi riconosce (io sono un pessimo fisionomista...lo avrei riconosciuto solo se indossava una t-shirt con su scritta la frase del suo avatar!).
Si parte.
Io mi infilo di straforo insieme ai maratoneti chippati per percorrere assieme a Corio e Michele (di micheledicorsa.blogspot.com) i primi 10-11 km, che trascorriamo davvero bene facendo il solito cabaret: del resto se metti insieme tre cazzari del web il minimo che tu ti possa aspettare è un po' di circo!![]()
Nonostante i subdoli tentativi di corrompermi facendomi fare la maratona intera, resisto alla follia e dopo 11km le strade si separano: maratoneti a sinistra, mezzimaratoneti a destra.
Vado a destra e mi infilo in uno spettacolare bosco a zompettare tra le pozzanghere.
Percorso STRABELLO, mi ha piacevolmente sorpreso.
Gara non facile, tra sterratelli e salitelle sparse, ma alla fine tranquillo tranquillo mi avvicino al traguardo che giunge dopo 20,57 Km, che chiudo con un passo medio di 5' 11" più che positivo visto i miei ultimi dieci giorni di malesseri vari e di non corsa.
All'arrivo mi fermo, un bacio e il dito rivolto al cielo, con un pensiero a Paolo che ha corso sempre con noi.
La parola ai competitivi!
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
Ale57
- Top Runner
Grande Silvia
e grande Jean, come solito 
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
-
mazzi9
Silvia, avevo "preso" l'evento, ma sbagliato il protagonista....
Come diceva qualcuno, a pensar "male" ci si azzecca quasi sempre...
Mi spiace, di coglioni è pieno il mondo, ma la cinquina stampata in faccia è stata la migliore risposta...
Complimenti per il tuo risultato, conseguito su di un percorso davvero ostico, e...dì al tuo ex-fidanzato di non prendersela con tutto il gruppo: Jean si individia facilmente!!!!
P.S.: Mario mi ha detto che, mercoledì sera, c'è Olmo a Casale. Se Vi interessa...
Come diceva qualcuno, a pensar "male" ci si azzecca quasi sempre...
Mi spiace, di coglioni è pieno il mondo, ma la cinquina stampata in faccia è stata la migliore risposta...
Complimenti per il tuo risultato, conseguito su di un percorso davvero ostico, e...dì al tuo ex-fidanzato di non prendersela con tutto il gruppo: Jean si individia facilmente!!!!
P.S.: Mario mi ha detto che, mercoledì sera, c'è Olmo a Casale. Se Vi interessa...
-
SilviaJ
- Top Runner
grazie Max e Ale...forse ho esagerato
, ma è stato umiliante essere palpeggiata in quel modo..e colpendolo in faccia l'ho ripagato con la stessa moneta!
Mazzi, sei forse un mago?
Quando ho letto cosa hai scritto a Gian sono rimasta basita
...avrai mica posizionato una microspia sulle mie chiapas?
quanto alla dinamica del rischio corso da Gian...l'avrai mica mandato tu il sicario?
(comunque hai doti medianiche...mi fai quasi paura....
)
Quando ho letto cosa hai scritto a Gian sono rimasta basita
quanto alla dinamica del rischio corso da Gian...l'avrai mica mandato tu il sicario?
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
mazzi9
Beh, con unSilviaJ ha scritto:grazie Max e Ale...forse ho esagerato, ma è stato umiliante essere palpeggiata in quel modo..e colpendolo in faccia l'ho ripagato con la stessa moneta!
mrgreen:
Quando ho letto cosa hai scritto a Gian sono rimasta basita...avrai mica posizionato una microspia sulle mie chiapas?
![]()
![]()
quanto alla dinamica del rischio corso da Gian...l'avrai mica mandato tu il sicario?![]()
(comunque hai doti medianiche...mi fai quasi paura....
)
Altro che doti medianiche, la macchina era targata LU.....
-
jean
- Top Runner
no no..io ne vado fiero...mercoledì tu ci sei a vedere Olmo?mazzi9 ha scritto:SilviaJ ha scritto: Beh, con uncosì ben fatto è troppo facile fare simili previsioni...!!!
![]()
(Gian, non T'incazzare!!
![]()
![]()
).
Altro che doti medianiche, la macchina era targata LU.....![]()
![]()
![]()

per poter arrivare.....è necessario partire....