MARATONA DEL CUSTOZA - 9 MAGGIO 2010 - SOMMACAMPAGNA (VR)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

sberla
Guru

Re: MARATONA DEL CUSTOZA - 9 MAGGIO 2010 - SOMMACAMPAGNA (VR)

Messaggio da sberla »

@ Jean :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

@autista della macchina
:culone: :culone: :culone: :culone: :culone: :culone: :culone:
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Grandi tutti, maratoneti e non :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: =D> =D> =D> =D>
Maurizio
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Oggi ho avuto la "brillante idea" ](*,) :wink: di celebrare il mio "battesimo del fuoco" sulla distanza dei 21 km, mai tentata prima :afraid: cercando di interpretarla come un allenamento lungo, senza nessuna velleità o aspettativa sui tempi.

Ho trovato il percorso, fra saliscendi, pozzanghere e sterrato, molto impegnativo per le mie possibilità, ma la corsa è stata movimentata da due episodi:
- uno, piacevolissimo, cioè un tratto di circa 800 metri percorso chiaccherando con la mitica Monica Carlin :hail: :hail: , che seguiva la gara in bici a causa di un infortunio. Abbiamo iniziato a parlare ed è stata gentilissima e disponibilissima :thumleft: =D> ;
- uno, orrendo :pale: , al controllo del 15mo km..mentre chiedevo agli organizzatori lumi su quanto percorso su sterrato c'era ancora da fare, un idiota mi ha palpato il :culo: ..io ho reagito con sobrietà, da vera "sciura" :ncomment: : una cinquina (sberla schioccante) stampata sulla faccia dell'idiota, nell'ilarità generale, e tanta amarezza...stemperata però dall'arrivo al traguardo (anzi un po' oltre..volevo fare 21 km precisi :wink: ) chiusi in 1 57'25" :asd2: ...vista la natura del percorso, particolarmente impegnativo, e il fatto che per me si trattava del primo tentativo sulla distanza, sono più che contenta :D

la soddisfazione è diventata gioia pura all'arrivo dei maratoneti, anzi di uno in particolare :-" ...grande prestazione, è arrivato felice e in gran forma...la migliore risposta per chi pensa che sposandosi ci si rimetta in concentrazione e velocità :smoked: ..tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :wink: :wink: :wink:

ps: piccola nota dolente...un dolore al piede sinistro, spero non sia nulla di importante :pale:

pps: Mazzi....hihihihihihi :wink: ..sei un Mito!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

Bravissima SilviaJ, sia per la tua gara che per la sberla all'idiota di turno =D> =D> =D>
Jean sempre fortissimo :hail: :hail: :hail:
complimenti Cronomaniac =D> =D> =D>
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Fatdaddy ha scritto:Inizio io, allora, che sono il "mezzo"... :wink:
Piccolo gruppetto prima della partenza, purtroppo non trovo jean e Silvia...
Grande sbarbi che mi riconosce (io sono un pessimo fisionomista...lo avrei riconosciuto solo se indossava una t-shirt con su scritta la frase del suo avatar! :mrgreen: ).
Si parte.
Io mi infilo di straforo insieme ai maratoneti chippati per percorrere assieme a Corio e Michele (di micheledicorsa.blogspot.com) i primi 10-11 km, che trascorriamo davvero bene facendo il solito cabaret: del resto se metti insieme tre cazzari del web il minimo che tu ti possa aspettare è un po' di circo! :mrgreen:
Nonostante i subdoli tentativi di corrompermi facendomi fare la maratona intera, resisto alla follia e dopo 11km le strade si separano: maratoneti a sinistra, mezzimaratoneti a destra.
Vado a destra e mi infilo in uno spettacolare bosco a zompettare tra le pozzanghere.
Percorso STRABELLO, mi ha piacevolmente sorpreso.
Gara non facile, tra sterratelli e salitelle sparse, ma alla fine tranquillo tranquillo mi avvicino al traguardo che giunge dopo 20,57 Km, che chiudo con un passo medio di 5' 11" più che positivo visto i miei ultimi dieci giorni di malesseri vari e di non corsa.
All'arrivo mi fermo, un bacio e il dito rivolto al cielo, con un pensiero a Paolo che ha corso sempre con noi.

La parola ai competitivi! :thumleft:
Grande FAT< :thumleft:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Grande Silvia =D> e grande Jean, come solito :wink:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Silvia, avevo "preso" l'evento, ma sbagliato il protagonista.... :shock: :shock: :(
Come diceva qualcuno, a pensar "male" ci si azzecca quasi sempre...
Mi spiace, di coglioni è pieno il mondo, ma la cinquina stampata in faccia è stata la migliore risposta... :asd2: :asd2:
Complimenti per il tuo risultato, conseguito su di un percorso davvero ostico, e...dì al tuo ex-fidanzato di non prendersela con tutto il gruppo: Jean si individia facilmente!!!! :mrgreen: :mrgreen:
:beer: :beer:
P.S.: Mario mi ha detto che, mercoledì sera, c'è Olmo a Casale. Se Vi interessa... :salut:
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

grazie Max e Ale...forse ho esagerato :emb: , ma è stato umiliante essere palpeggiata in quel modo..e colpendolo in faccia l'ho ripagato con la stessa moneta! :wink: :wink: :mrgreen:

Mazzi, sei forse un mago?
Quando ho letto cosa hai scritto a Gian sono rimasta basita :pale: ...avrai mica posizionato una microspia sulle mie chiapas? :nonzo: :wink:
quanto alla dinamica del rischio corso da Gian...l'avrai mica mandato tu il sicario? :bastone: :bastone: :wink: (comunque hai doti medianiche...mi fai quasi paura.... :afraid: :afraid: :afraid: )
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

SilviaJ ha scritto:grazie Max e Ale...forse ho esagerato :emb: , ma è stato umiliante essere palpeggiata in quel modo..e colpendolo in faccia l'ho ripagato con la stessa moneta! :wink: mrgreen:

Mazzi, sei forse un mago?
Quando ho letto cosa hai scritto a Gian sono rimasta basita :pale: ...avrai mica posizionato una microspia sulle mie chiapas? :nonzo: :wink:
quanto alla dinamica del rischio corso da Gian...l'avrai mica mandato tu il sicario? :bastone: :wink: (comunque hai doti medianiche...mi fai quasi paura.... :afraid: )
Beh, con un :culone: così ben fatto è troppo facile fare simili previsioni...!!! :mrgreen: :mrgreen: (Gian, non T'incazzare!! [-o< :mrgreen: :mrgreen: ).
Altro che doti medianiche, la macchina era targata LU..... :wink: :wink: :D :D
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mazzi9 ha scritto:
SilviaJ ha scritto: Beh, con un :culone: così ben fatto è troppo facile fare simili previsioni...!!! :mrgreen: :mrgreen: (Gian, non T'incazzare!! [-o< :mrgreen: :mrgreen: ).
Altro che doti medianiche, la macchina era targata LU..... :wink: :wink: :D :D
no no..io ne vado fiero...mercoledì tu ci sei a vedere Olmo? :bastone: :bastone: :bastone: :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Maratona”