Non illuderti, io lunedì e martedì le ho usate per andare in ufficio, dopo averci corso 496 km. che non è poco, e mi hanno riacutizzato la borsite che si stava calmando, ieri ed oggi sono tornato alle vecchie scarpe da città e le borsiti si sono attenuate di molto di nuovo. Io comunque soffro di borsiti e necessito di scarpe morbide posteriormente. Peccato perchè se le Triumph non avessero questo grande difetto (per me), sarebbero ottime scarpegiampi_85 ha scritto:Può essere che le trovo leggermente dure anche perchè sono nuove, e ci vuole del tempo affinché il mio piede si adatti meglio...bah, staremo a vedere....
saucony triumph7 e brooks glycerin 8 dna.
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: saucony triumph7 e brooks glycerin 8 dna.
-
- Maratoneta
Se vuoi delle scarpe morbide prova le cumulus...Paolo ha scritto:Non illuderti, io lunedì e martedì le ho usate per andare in ufficio, dopo averci corso 496 km. che non è poco, e mi hanno riacutizzato la borsite che si stava calmando, ieri ed oggi sono tornato alle vecchie scarpe da città e le borsiti si sono attenuate di molto di nuovo. Io comunque soffro di borsiti e necessito di scarpe morbide posteriormente. Peccato perchè se le Triumph non avessero questo grande difetto (per me), sarebbero ottime scarpegiampi_85 ha scritto:Può essere che le trovo leggermente dure anche perchè sono nuove, e ci vuole del tempo affinché il mio piede si adatti meglio...bah, staremo a vedere....
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Eccomi di nuovo, oggi posso affermare che la mia valutazione , definitiva, sulle glycerin 8 non può essere che estremamente positiva.
Volevo dire a AVV ,visto che sei un fedele cliente Brooks, di iscriverti alla loro newsletter, dando la tua mail nella loro homepage, sempre che tu non l'abbia già fatto.
Volevo dire a AVV ,visto che sei un fedele cliente Brooks, di iscriverti alla loro newsletter, dando la tua mail nella loro homepage, sempre che tu non l'abbia già fatto.
-
- Ultramaratoneta
A me scarpe morbide non piacciono.marek ha scritto:Penso di fare il percorso inverso a quello fatto da Nico83048 poichè alle mie Saucony T7 affiancherò quanto prima le Glycerin 8. In merito alle T7 ti posso assicurare che tutto sono tranne che durette, a questo modello imputerei solo un pò di peso eccessivo ma il fatto di essere dure proprio no. Poi se altri modelli sono campioni di morbidezza forse è meglio non paragonarli alle mie scarpe, ma poi mi domando un'eccessiva morbidezza è sempre sinonimo di qualità? Personalmente scarpe eccessivamente morbide mi hanno sempre creato problemi ai tendini. Come riferimento pensa che essendo stato operato alla schiena, le Saucony Triumph 6 e 7 me la hanno protetta alla grande, anche in tratti in discesa. Chiudo sostenendo con sicurezza che la T6 per me resta insuperabile.
Dici che la Triumph 6 è migliore della 7, perchè ?
-
- Aspirante Maratoneta
Perchè considero laT6 superiore in ammortizzazione e flessibilità, inoltre è anche più leggera.
-
- Maratoneta
Oggi ho corso con le asics cumulus dopo averle stupidamente messe da parte (giusto 200km all'incirca)! Secondo me, sono migliori in morbidezza e consistezza rispetto alle Triumph 7 che invece la posso classificare come una scarpa tra le tante! Sinceramente dalla T7 mi aspettavo qualcosa in piu...adesso prima di cambiare marca ci penserò due volte...
-
- Maratoneta
Ieri mi sono accorto passeggiando in spiaggia, di avere le Sacouny Triumph 6 non le Triumph 7 come erroneamente credevo. Se sento rigide posteriormente le Triumph6 che sono considerate più morbide delle Triumph7, figuriamoci le Triumph 7 come devono essere rigide. A proposito di Triumph6, per adesso le ho declassate a scarpe da passeggiata in spiaggia, poi quando i miei tendini d'achille guariranno, se guariranno, deciderò se comprarmi le scarpe nuove o finire di consumare le Triumph6 che hanno già corso circa 500 km.