MEZZA DI VARENNE - VIGONE (TO) - 03/05/2015

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ReMo
Guru

Re: MEZZA DI VARENNE - VIGONE (TO) - 03/05/2015

Messaggio da ReMo »

Quali casini?
durante le premiazioni sono andato a farmi il piatto di penne al pomodoro.
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

dati a caso? c'è stato un problema tecnico coi chip di tds, poi risolti, qualche minuto di attesa aggiuntivo e nulla di più
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

dnaetora ha scritto:ORganizzazione discreta a parte i casini con premiazioni e premi dati a caso
io c'ero alle premiazioni e a parte la prima premiazione femminile, dove mancavano due ragazze, tutto il resto
è stato semplice e perfetto. :thumleft:
anzi, non ho trovato il pasta party e sono andato a casa a mangiare..

se proprio vogliamo dire una cosa, possiamo valutare che il pacco gara è stato dato dopo... o facevo affidamento sull'avere una borsa per mettere le poche cose che mi ero portato e invece sono dovuto ritornare in macchina a lasciarle... (ma insomma, una cosa da niente...) :nonzo:
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
dnaetora
Mezzofondista

Messaggio da dnaetora »

No non è stato un problema dei chip hanno consegnato dei premi dal 4 al 10 posto prima della rettifica allora ad alcuni non hanno dato i premi ad altri hanno dato premi a caso a me dovevano dare il premio del 4 e mi hanno dato quello del sesto e nella mia situazione c'erano almeno 6/7 persone solo quando c'ero io e poi la maleducazione della responsabile della distribuzione premi che in malo modo dice un premio vale l'altro e arrivare 4 o sesto è la stessa cosa quallo che conta sono i primi
Non è un ragionamento da podisti.
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

nel caso spiace.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

domenicoven
Mezzofondista

Messaggio da domenicoven »

Io finita in 1H37'15" con grande grande fatica.
Un mese fa alla Sant'Ander 1H36' tondo, finendo in grande crescendo e con ancora energie al traguardo.
Ieri finito stremato, anche io ho patito l'umidità, ancorché con gli ultimi KM in crescendo (19KM in 4'25", 20Km in 4'24", 21Km in 4'19")

Per la Sant'Ander mi ero preparato e avevo mirato al mio miglior tempo, a Vigone sono arrivato per divertirmi, senza troppe ambizioni.
Con il senno di poi mi viene da dire che osato troppo poco alla Sant'Ander, limitandomi troppo nei primi KM.
Ieri invece ho strappato energie dove ormai non ce ne erano più, per cui grande soddisfazione comunque.

Ottima l'organizzazione: dagli accessi al paese al controllo delle strade, dagli spogliatoi al bellissimo pacco gara, dai ristori al pasta party.

Grandissimi complimenti al mio compagno di squadra Pippo primo di categoria SM65! BRAVO!
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

Nelle gare come la TuttaDritta e la Mezza di Varenne dove c'è sia il tempo "allo sparo" che il REAL TIME (doppio passaggio sul tappeto), perchè non considerano, per stilare le classiche, quest'ultimo tempo? Per i primi non cambia nulla, tanto partono tutti nelle prime file, ma può cambiare per gli altri che partono un po' dietro.
Ieri notavo che nei premiati di categoria (in genere i primi 10), almeno una coppia al Real Time andrebbe invertita (SM45). Il regolamento cosa dice, e la FIDAL?
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

il regolamento internazionale dice che ai fini della classifica vale il Gun Time ovvero dallo sparo. il Real Time vale solo ai fini statistici/personali e d'altronde è giusto così, per assurdo due magari battagliano tutta la gara, vince uno in volata e poi premiano l'altro? non avrebbe senso

zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

ReMo ha scritto:Nelle gare come la TuttaDritta e la Mezza di Varenne dove c'è sia il tempo "allo sparo" che il REAL TIME (doppio passaggio sul tappeto), perchè non considerano, per stilare le classiche, quest'ultimo tempo? Per i primi non cambia nulla, tanto partono tutti nelle prime file, ma può cambiare per gli altri che partono un po' dietro.
Ieri notavo che nei premiati di categoria (in genere i primi 10), almeno una coppia al Real Time andrebbe invertita (SM45). Il regolamento cosa dice, e la FIDAL?
Non a caso Franchino è sempre in prima fila... ma se premiassero il real time in prima fila ci sarebbero quelli come me, e i top runner partirebbero di rincorsa delle retrovie...
non si può fare.. :study:
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Complimenti a tutti, ragazzi.
Ho rivisto Frank e Mad Marco, nonche' Max333.
Gara sempre bella.
Ho chiuso in 1 27 e 59 con finale in crescendo. Peccato aver rallentato tra l11esimo ed il 15esimo.
Che dire?
Vigone e' sempre Vigone !

Alla prossima

Joe
Per aspera ad astra ...

Torna a “Mezza Maratona”