Occhiali da Corsa
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
ummira
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Occhiali da Corsa
Alcune marche come ad esempio la Oakley prevedono le lenti correttive su richiesta, ma a parte il costo spropositato se non ricordo male si fermano ai 3 gradi di correzione. Io vado ormai di giornaliere e occhiali da sole anche se certe volte quando arriva il sudore negli occhi il bruciore da parecchio fastidio.
-
Fabio Pollero
- Maratoneta
io avevo bisogno di un paio di occhiali da sole di buona qualità da usare in montagna ma da mettere anche tutti i giorni, che andassero bene per pescare (polarizzazione) e che all'occorrenza avrei usato in bicicletta e perchè no, correndo.
Alla fine ho investito 200 euro e mi sono comprato questi

I miei sono color bronzo/nero con lenti iridium e polarizzate.
Sono di gran lunga i migliori occhiali io abbia mai avuto, al punto che quando è nuvolo mi girano le balle perchè no li posso mettere.
200 euro sono tanti ma li ho sempre con me e non sono cose che si rovinano, neppure correndoci. Li consiglio davvero, la qualità delle lenti è superba.-
Alla fine ho investito 200 euro e mi sono comprato questi

I miei sono color bronzo/nero con lenti iridium e polarizzate.
Sono di gran lunga i migliori occhiali io abbia mai avuto, al punto che quando è nuvolo mi girano le balle perchè no li posso mettere.
200 euro sono tanti ma li ho sempre con me e non sono cose che si rovinano, neppure correndoci. Li consiglio davvero, la qualità delle lenti è superba.-
PB 10K 54'18" 26/10/2010 (72 Kg)
20/03/2013: 91,5 kg - 10/07/2013: 76,5 kg
20/03/2013: 91,5 kg - 10/07/2013: 76,5 kg
-
ivan63
- Top Runner
Io ho preso questi, leggerissimi e lenti intercambiabili

-
veviola
- Ultramaratoneta
possibile che abbia il viso troppo piccolo?!!? 
-
TUAREG
- Ultramaratoneta
io uso i miei ryban che indosso normalmente (graduati)
mai dato nessun fastidio fortunatamente anche perchè sono molto fascianti in viso

mai dato nessun fastidio fortunatamente anche perchè sono molto fascianti in viso
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
-
bomp
- Mezzofondista
io sto usando per le giornate di sole sppacapietre gli OAKLEY M-Frame e mi trovo benissimo.. non si muovono e non si appannano neanche dopo 2 ore