mazzi9 si opera! auguri!!!!!!
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Re: mazzi9 si opera! auguri!!!!!!
Ieri in pale (sono interisti) mi hanno dato i tappetini rossi che si abbinavano alla mia maglia nera per gli abs. Poi mi hanno detto di tifare Chelsea per scaramanzia altrimenti niente orzo
. Speriamo bene dai ... almeno cambiamo colore no ... quasi sempre Milan in finale
adesso ci vuole qualcuno di nuovo !!
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
mazzi9
Sei un Signore!madeinjapan ha scritto:Amico interista ho una sola cosa da dirti per ieri sera: Chapeaumazzi9 ha scritto:Inevitabile non scattare in piedi! Ma tutto ok, grazie![]()
-
mazzi9
Sperumma...MARCO 'The Runner' ha scritto:Ieri in pale (sono interisti) mi hanno dato i tappetini rossi che si abbinavano alla mia maglia nera per gli abs. Poi mi hanno detto di tifare Chelsea per scaramanzia altrimenti niente orzo. Speriamo bene dai ... almeno cambiamo colore no ... quasi sempre Milan in finale
adesso ci vuole qualcuno di nuovo !!
![]()
-
lucac
- Maratoneta
Mi spiace aver visto questo post solo ora...
Vabè, ora che l'intervento è passato ti faccio gli auguri per una prontissima ripresa e un ritorno alla corsa più in forma di prima.
A presto!!!!
Vabè, ora che l'intervento è passato ti faccio gli auguri per una prontissima ripresa e un ritorno alla corsa più in forma di prima.
A presto!!!!
I miei record:
Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino)
10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)
Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino)
10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)
-
mazzi9
Grazie, Luca!
Spero di rivederTi presto (prima della partenza, come a Trino, perchè quando arrivo io sul traguardo Tu sei già a casa...
).

Spero di rivederTi presto (prima della partenza, come a Trino, perchè quando arrivo io sul traguardo Tu sei già a casa...
-
Krily
- Moderatore
E per una volta batto tutti e leggo dell'operazione di Mazzi9 ben 3 giorni dopo l'evento!
Che dire? Quando stò in ritardo sul forum devo cliccare più spesso nella parte centrale, parto sempre dal basso o dall'alto!
Auguri di pronto ripristino (anche se ancora si deve passare per l'altro lato), sono contento che il morale sia alto!

Che dire? Quando stò in ritardo sul forum devo cliccare più spesso nella parte centrale, parto sempre dal basso o dall'alto!
Auguri di pronto ripristino (anche se ancora si deve passare per l'altro lato), sono contento che il morale sia alto!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
-
mazzi9
Mai in ritardo per auguri come questi!!
Grazie Krily, grazie di cuore.
Grazie Krily, grazie di cuore.
-
marcj 335
- Top Runner
-
Runn1ng
- Guru
Ciao Mazzi...
ti prego non odiarmi ma ho letto il post (anche questo come moltissimi altri) solo adesso ....
Ti volevo fare ugualmente gli Auguri per una pronta guarigione nella speranza che i tempi di recupero possano essere brevissimi
ti prego non odiarmi ma ho letto il post (anche questo come moltissimi altri) solo adesso ....
Ti volevo fare ugualmente gli Auguri per una pronta guarigione nella speranza che i tempi di recupero possano essere brevissimi
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...