Bravissima bravissima!

@Yeti: complimenti anche a te per il PB, abbattuto di parecchio il precedente, come dice qualcuno... il lavoro paga!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Krily ha scritto:@Heidy: Floriana, complimentissimi per il nuovo PB, siamo arrivati sul muro dell'1.40', praticamente scavalcato!![]()
![]()
Veramente fenomenale, peraltro alla mezza tra due settimane se al 14° km sarò in difficoltà, ripenserò alle tue parole e mi farò coraggio! Anche se nelle mezze in cui qualcosa mi va storto riesco a complicarmi la vita abbastanza presto (Roma-Ostia 2009 contrattura al 6/7° km, Mezza di Cisterna crampi poco dopo il 10°)
![]()
Bravissima bravissima!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@Yeti: complimenti anche a te per il PB, abbattuto di parecchio il precedente, come dice qualcuno... il lavoro paga!![]()
![]()
Sandrun ha scritto:Io non vorrei che mia moglie pensasse ai polpacci di un altro quando corre
heidy ha scritto:Sandrun ha scritto:Io non vorrei che mia moglie pensasse ai polpacci di un altro quando corre![]()
![]()
![]()
![]()
I polpacci di Krily sono ormai doping per me,![]()
che mio marito dica pure quel che vuole!!!
![]()
![]()
![]()
Te sì massa forte Sandro!!![]()
Be finche' pensa solo ai polpacci va ancora bene....Sandrun ha scritto:Io non vorrei che mia moglie pensasse ai polpacci di un altro quando corre
Going!heidy ha scritto:I polpacci di Krily sono ormai doping per me,![]()
![]()
![]()
![]()
Fatdaddy ha scritto:Going!heidy ha scritto:I polpacci di Krily sono ormai doping per me,![]()
![]()
![]()
![]()
Stratagoing!
E pure Gulp!
Va beh, così io penserò a te che pensi ai polpacci di Krily così non penserò ai miei polpacci i quali sicuramente penseranno: ma pensa te sto pensieroso...heidy ha scritto: I polpacci di Krily sono ormai doping per me,...