Questi sono i dati del mio primo FM, partito ovviamente da FM1 fc target 146, sempre solito anello da 2.05 ma in questo caso la traettoria non è sempre stata la stessa, distrazione mia, camion in doppia fila, macchine che mi tagliano la strada senza mettere la freccia ect... infatti il gps mi rileva uno scarto fino a 30mt tipo 2.05 piuttosto che 2.08, tutti presi sempre con lap manuale al solito posto, metro più metro meno.
La prossima volta vedo di far meglio ma sarà difficile.
Nel totale sono usciti in 1 ora, 10,50km a 145 BPM con ritmo medio di 5:43
1° 146 5:34 questo il più veloce ma per arrivare al target dopo il riscaldamento ho dovuto accelerare abbastanza, quindi abbastanza fasullo
2° 145 5:48
3° 146 5:47
4° 145 5:42
5° 146 5:43
più altri 33 secondi
Ora una domanda così da regolarmi per le prossime uscite
quando faccio fl2, visto che dura di più cambio giro per non fare sempre lo stesso, il punto è che faccio un percorso dove ci sono delle salite per me abbastanza impegnative, con target 132 su quelle salite non ci riesco, tipo anche rallentando moltissimo che quasi cammino 7:40-8:00min/km i battiti mi salgono fino a 147, dopo tento di rientrare il più delle volte riesco ma poi un'altra salita, in discesa recupero ma diciamo che non viene costante, ho km chiusi con 140-142 altri con 126.
Come mi regolo? Continuo così sperando di faticare meno in salita? o... non so cosa fare.
Se prendo il primo e per ora unico fl2 che ho fatto sabato ho chiuso a 133 BPM ma contando anche il riscaldamento, senza il riscaldamento sono a 135