Nuove (e stringenti) norme su Maratone e Mezzemaratone
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Nuove (e stringenti) norme su Maratone e Mezzemaratone
Quoto @foia.
Ma per capire: io sono tesserato Uisp per il 2015 e mettiamo di volerlo riconfermare per il 2016.
Il 06/02/2016 è in scadenza la convenzione Fidal-Uisp (firmata il 07/02/14 con validità biennale) quindi volessi iscrivermi ad una mezza tipo la "2 Perle" già il 07/02/16 o la "Roma Ostia" in marzo dovrò tesserarmi Fidal dato che mi pare che entrambe siano sotto quest'ultima? Cavoli...
Edit: sulla Roma Ostia avevo già fatto domanda simile qualche pagina fa, sorry sarà la demenza senile precoce.
Ma per capire: io sono tesserato Uisp per il 2015 e mettiamo di volerlo riconfermare per il 2016.
Il 06/02/2016 è in scadenza la convenzione Fidal-Uisp (firmata il 07/02/14 con validità biennale) quindi volessi iscrivermi ad una mezza tipo la "2 Perle" già il 07/02/16 o la "Roma Ostia" in marzo dovrò tesserarmi Fidal dato che mi pare che entrambe siano sotto quest'ultima? Cavoli...
Edit: sulla Roma Ostia avevo già fatto domanda simile qualche pagina fa, sorry sarà la demenza senile precoce.
Ormai corro solo con la fantasia...
-
- Top Runner
Domanda per tutti....ma a che vi serve il tesseramento fidal?????

-
- Top Runner
-
- Guru
@marco
il mio dubbio è se volessi fare qualche mezza tipo Busto, Vittone, Stramilano o una maratona in Italia. per il resto mi piace correre qualsiasi tipo di corsa e per le maratone sono orientato a farne anche una sola all'anno, ma all'estero. quindi ne potrei fare a meno.
il mio dubbio è se volessi fare qualche mezza tipo Busto, Vittone, Stramilano o una maratona in Italia. per il resto mi piace correre qualsiasi tipo di corsa e per le maratone sono orientato a farne anche una sola all'anno, ma all'estero. quindi ne potrei fare a meno.
-
- Top Runner
Al di la che non si capisce bene come cambiano le cose...tipo tesserati csi possono come oggi correre ma non entrare in classifica di categoria e assoluta????
Detto ciò...se non si runner che entra a premi assoluti o di categoria...che cambia essere tesserati fidal o usip???????niete....solo che non dai a mamma fidal un sacco di soldi per niete
Detto ciò...se non si runner che entra a premi assoluti o di categoria...che cambia essere tesserati fidal o usip???????niete....solo che non dai a mamma fidal un sacco di soldi per niete

-
- Guru
d'accordo se posso partecipare come tesserato Uisp.
se poi mantengono le Non competitive in gare come la Lago Maggiore Half Marathon il problema non si porrebbe. L'unico problema è che parti dopo per il resto hai gli stessi servizi con chip e tutto
se poi mantengono le Non competitive in gare come la Lago Maggiore Half Marathon il problema non si porrebbe. L'unico problema è che parti dopo per il resto hai gli stessi servizi con chip e tutto
-
- Top Runner
@maarco72: Me lo sono sempre chiesto anch'io.
E la risposta è: tessera UISP fin da quando ho cominciato a gareggiare (2010)
E la risposta è: tessera UISP fin da quando ho cominciato a gareggiare (2010)
Ultima modifica di Foia il 13 ott 2015, 16:05, modificato 1 volta in totale.
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Top Runner
Si, lui dice che dato che alle gare si può partecipare sia che sei fidal , sia che fai parte degli eps o come cavolo si chiamano...aloora che senso ha pagare di più.enjoyash ha scritto:in che senso maarco72?
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
francesp ha scritto: .....iscrivermi ad una mezza tipo la "2 Perle" già il 07/02/16 o la "Roma Ostia" in marzo dovrò tesserarmi Fidal dato che mi pare che entrambe siano sotto quest'ultima? Cavoli...
Fino a giugno 2016 la convenzione con EPS resta valida come riportato nel documento Fidal della pgina precedente, indi per cui Roma Ostia ok (c'e' scritto anche nel regolamento della gara)
anthony ha scritto:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk