[Discussione ufficiale] Garmin 230

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

vangogh
Top Runner

Re: [Discussione ufficiale] Garmin 230

Messaggio da vangogh »

Se n'è parlato nel thread del 235 per cui ho provato anche io ed in effetti è così... oppure sto sbagliando qualcosa.
Predisposto un allenamento con ripetute su garmin connect.
Se imposto dei limiti di fc l'orologio suona quando esco dal range preimpostato e, fin qui, tutto ok.
Se imposto dei limiti di passo invece l'orologio non suona quando sforo il range, sia verso l'alto sia verso il basso.
Nel thread del 235 si parlava di baco software... voi avete riscontrato lo stesso "problema"?
Onestamente preferirei avere il fastidioso bipbipbip anche quando vado troppo lento/troppo forte rispetto il passo definito per quella ripetuta che sto eseguendo.
currahee
Mezzofondista

Messaggio da currahee »

ok, grazie per la pronta disponibilità....buone corse
10 KM: 58'00" 5 km 27'21" Mezza Maratona ( Milano 20/03/16) 2 h 15' "21"
tytanico
Guru

Messaggio da tytanico »

vangogh ha scritto:Se n'è parlato nel thread del 235 per cui ho provato anche io ed in effetti è così... oppure sto sbagliando qualcosa.
Predisposto un allenamento con ripetute su garmin connect.
Se imposto dei limiti di fc l'orologio suona quando esco dal range preimpostato e, fin qui, tutto ok.
Se imposto dei limiti di passo invece l'orologio non suona quando sforo il range, sia verso l'alto sia verso il basso.
Nel thread del 235 si parlava di baco software... voi avete riscontrato lo stesso "problema"?
Onestamente preferirei avere il fastidioso bipbipbip anche quando vado troppo lento/troppo forte rispetto il passo definito per quella ripetuta che sto eseguendo.
Questo non lo so, il range di passo ancora non l'ho provato.

Certo è che funziona cosi, nel senso che va impostato cosi...per rispondere a currahee ;)
Jollyroger
Ultramaratoneta

Messaggio da Jollyroger »

mary80 ha scritto:jollyroger io l'ho ordinato domenica sera e me lo consegnano oggi...anche io giallo e nero! speriamo non sia troppo grande :)
Io ho ricevuto conferma d'ordine stamattina, non credo che partirà prima di domani, e contando che sono in Sardegna, probabilmente lo riceverò lunedì. 8)

Ottima scelta per il colore... a me piacciono i colori sgargianti, quando si tratta della corsa. Tanto non ho intenzione di tenerlo sempre al polso. :beer:
currahee
Mezzofondista

Messaggio da currahee »

...ho visto, ho vistoe ancora grazie :beer: . ..è la prima volta che corro con il "Garmin Fratello" addosso ! di solito giusto musica...ma voglio progredire...
10 KM: 58'00" 5 km 27'21" Mezza Maratona ( Milano 20/03/16) 2 h 15' "21"
mary80
Ultramaratoneta

Messaggio da mary80 »

jollyroger anche io tendo all'alta visibilità quando corro :)
alla fine è il più bello, quello glicine è inguardabile... bartolini mi ha tel questa mattina, la consegna è per le 16.00 circa...se sei in sardegna credo che impiegherà un giorno in più.
per me è il primo orologio :)
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni

https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80

15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA :winner:
tytanico
Guru

Messaggio da tytanico »

Io l'ho preso nero perchè in negozo c'era nero o violettino...ma se ci fosse stato giallo avrei preso quello, molto bello :)
Jollyroger
Ultramaratoneta

Già... su Maxisport erano disponibili tutti. Per un momento anche io avevo pensato a prenderlo bianco/viola, poi il nero/giallo mi è piaciuto di più. :D
Jollyroger
Ultramaratoneta

mary80 ha scritto:jollyroger anche io tendo all'alta visibilità quando corro :)
alla fine è il più bello, quello glicine è inguardabile... bartolini mi ha tel questa mattina, la consegna è per le 16.00 circa...se sei in sardegna credo che impiegherà un giorno in più.
per me è il primo orologio :)
Infatti, proprio così. :beer:

Stamattina sul sito risulta già spedito, ma non trovo codici per il tracciamento...
Io avevo iniziato anni fa col Forerunner 201 o 301, non ricordo più. Però ogni volta l'emozione è sempre altissima. :smoked:
mary80
Ultramaratoneta

Messaggio da mary80 »

Il codice per tracciamento ti arriverà domani...
Io adesso ci sto già giocando, per il mio polso è grandino, ma è leggerissimo, mi piace
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni

https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80

15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA :winner:

Torna a “Garmin”