Con la squadra stiamo organizzando e ufficializzando il servizio pacer, i target sono 1:25'-1:30'-1:35'-1:40'-1'45'-1:50'-1:55'-2:00'-2:05'.
Chi vorrà correre sul primo obiettivo correrà in mia compagnia.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
Ragazzi, brutte cose: mi sono preso la varicella dai miei figli il che vuol dire addio tuttadritta (e velleità di scendere sotto i 40') e addio Santander...
Che sfiga... [emoji22][emoji22][emoji22]
Ciao @marco.genta,
La prima settimana di varicella è quella "contagiosa" mentre la seconda è solo di "scarico". Se l'hai presa significa che la settimana prossima avrai solo... i postumi. Salterai la Tuttadritta ma per la Mezza di Torino, fossi in te, ci farei comunque un pensierino. Forse non per il PB ma almeno per divertirti.... Il tempo c'è!
Buona guarigione e... non grattarti troppo
franchino ha scritto:Con la squadra stiamo organizzando e ufficializzando il servizio pacer, i target sono 1:25'-1:30'-1:35'-1:40'-1'45'-1:50'-1:55'-2:00'-2:05'.
Chi vorrà correre sul primo obiettivo correrà in mia compagnia.
Chi invece vuole correre sul secondo obiettivo (1:30') correrà con me e un altro ragazzo ..... vi aspettiamo numerosi !!!!!
Io io io!!!!!! Se vengo voglio stare con te Diego!!!!!!!!
P.S. pur sapendo che sto per farmi una figuraccia perchè sarà di sicuro morosa o moglie di qualcuno di voi, lo scorso anno sono stato con i pacer dell'ora e 40 e c'era una runner mooooooolto interessante (tra l'altro stilisticamente secondo me perfetta) e con delle amiche al seguito altrettanto moooooolto interessanti! Si sa però in città c'è sempre f..a