Grazie mille Andrea, troppo buonoandrea_m ha scritto:Bravissimi tutti, avete conquistato la Regina delle Regine!![]()
![]()
Complimenti SkyMario, grande prestazione e grande tempo!

Sono molto soddisfatto del mio 5:30/km....era in linea con i lunghissimi corsi in questo periodo...ma non c'erano le salite che abbiamo affrontato da Maratona ad Atene

In realtà i grandi tempi li realizzi te e sei stato grande a confermarti con pochi allenamenti anche a Chicago

Stavolta non credo di postare un racconto vero e proprio, ho preferito dare qualche spunto di riflessione qua e la, come ho già fatto.
Le emozioni di questo weekend le devo ancora metabolizzare....però ci tengo ad aggiungere una circostanza speciale che ho omesso dal racconto a caldo.
Stavolta è stato molto bello arrivare al traguardo e trovare i 3 componenti della mia squadra (che correvano la 5 km ad Atene) a fare il tifo per me

Mi ero portato dietro la sciarpa della mia squadra natale con su scritto "I SOGNI DIVENTANO REALTA'"
Proprio così non c'è limite ai propri sogni....mancava solo la ciliegina sulla torta....ma sono felicissimo così

Nonostante alcuni problemucci è un momento della mia vita molto sereno grazie a chi mi è accanto

A questo punto i miei sogni sono aggiornati...
Londra o Boston da sudarmi sono fra quelli podistici....
poi ce ne sono di più personali

Adesso mi merito una piccola pausa e poi da fine mese vedrò di riprogrammarmi

Un abbraccio ai compagni di avventura di questo Evento!

P.S. Qualcuno ha notato scritta da qualche parte la data per il 2017?
Non ho notato qualcosa del tipo "See you next....." come avviene in altre maratone estere

Sky Mario