CORIO69 ha scritto:
Roby qullo di allenamento lo faccio sempre............è tutto il resto che fa schifo.
Non sto scherzando mi servono davvero un po di dritte per portare a termine questa gara
Vai di salite ragazzo.
Prova inserire nei tuoi allenamenti UN allenamento alla settimana che preveda un bel pezzo in salita (almeno 1 o 2 km) e cerca di farlo a ritmo "leggermente" sostenuto...insomma un po' piu' veloce di una "normale" salita ma non troppo veloce..altrimenti scoppi.
Se tu fai un 12/15 km a ritmo "mezza" (o 3 o 4 secondi piu' veloce), ci metti ste salitina, poi in discesa recuperi e ricominci con l'andatura a ritmo mezza maratona.
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
Magari con la pedalata assistita a 100 watts (leggere Gazzetta dello Sport di oggi plz ... ) ...
E vabbe' vorra' dire che avro' la staffetta ciclistica al seguito ... come mi e' capitato a Milano, ma io vi auguro di stare bbbbbbeeeneeeeeeee eddaiiiii .... Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Ale57 ha scritto:Pensate a quanto sono pronto io..... se vado avanti così la farò in bicicletta
coraggio ale ,ivan ha ragione manca ancora molto ,fai in tempo a recuperare
ivan !!! ma fino ad ora quanti kilometri sei riuscito a fare in una gara????
giampifriend ha scritto:
In gara 15 alla schifosa media di 5,25. In allenamento 21.5 alla schifosissima media di 5.45.
Lo so lo so era meglio se non mi iscrivevo.......................ma sono ancora in tempo a cambiare idea
giampifriend ha scritto:
In gara 15 alla schifosa media di 5,25. In allenamento 21.5 alla schifosissima media di 5.45.
Lo so lo so era meglio se non mi iscrivevo.......................ma sono ancora in tempo a cambiare idea
ma che dici 15 vanno anche bene ,l'importante e' non tenere ritmi troppo elevati per la tua condizione atletica ....,avro' fatto si e no solo 3-4 volte piu' di 21 km in allenamento e guarda che ti parlo dall'alto della mia breve carriera da principiante quindi i consigli che ti do sono pane al pane ,vino al vino e poi 5.25 non sono cosi male
ciao