L'anno scorso l'ho perso, quest'anno noAlbertozan ha scritto:gazzella ha scritto:Si io Gaby ce l'ho. Adesso non posso ma stasera te la invio. Mi dai un e-mail?
ma non hai perso il segnale verso la fine della discesa?

Ho solo perso la testa

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
L'anno scorso l'ho perso, quest'anno noAlbertozan ha scritto:gazzella ha scritto:Si io Gaby ce l'ho. Adesso non posso ma stasera te la invio. Mi dai un e-mail?
ma non hai perso il segnale verso la fine della discesa?
non ho mai pensato di essere bello, ma addirittura MOSTRO !!!!!!!!!!!!!!TIBET ha scritto:ten ha scritto:fatta anche la mia 3 camignada,purtroppo sono stato un pò senza computer e quindi non ho visto la discussione e relativo ritrovo.
Sempre una bella corsa con dei panorami stupendi.
Sono partito tranquillo con mia moglie che la faceva tutta camminando, poi un saluto e via, conoscevo il percorso quindi sono partito piano (e sono anche arrivato piano) x tenermi un pò di gambe x la discesa finale e ultimi 5 KM piani.
Arrivato in 4 e 40 circa e và bene cosi, un pò di ristoro e sono tornato indietro incontro alla moglie, sono arrivato al ristoro in fondo la discesa,ho aspettato un pò e poi ho cominciato a risalire fino che l'ho incontrata e camminando siamo arrivati al traguardo in 8 ore esatte, mia moglie era distrutta ma contentissima di averla fatta.
quindi dopo una bella corsa mi sono fatto un pò correndo e un pò camminando altri 12 km![]()
.
MOSTRO!!!!![]()
![]()
![]()
Ciao qui la puoi scaricare oltre che vedereGabydiCorsa ha scritto:Qualcuno per caso ha la traccia Garmin?
E non e' che me la invia gentilmente via email?
magari se ci metto anche il link: http://connect.garmin.com/activity/42856113cimaposta ha scritto:Ciao qui la puoi scaricare oltre che vedereGabydiCorsa ha scritto:Qualcuno per caso ha la traccia Garmin?
E non e' che me la invia gentilmente via email?
Grazie per la disponibilita' a tutti ma l'ho gia' trovatagazzella ha scritto:Si io Gaby ce l'ho. Adesso non posso ma stasera te la invio. Mi dai un e-mail?