[Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

SimoneMonty
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da SimoneMonty »

Comunque io non disdegno neanche l'aspetto :D
Andybike
Guru

Messaggio da Andybike »

Rispetto a quelli con estetica troppo "da orologio" questo ti fa subito riconoscere per un Runner!
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Bluesky
Mezzofondista

Messaggio da Bluesky »

jeffetto ha scritto:Ciao, i parametri visualizzati ad ogni lap sono sempre gli stessi e, se ci fai caso, sono formati da due schermate successive mostrate in sequenza con tutti i dati principali del lap appena terminato. Magari hai guardato, nel lap successivo, lo schermo dopo che era già apparsa la prima schermata ed hai visto solo la seconda avendo la sensazione che i campi visualizzati fossero diversi, ma non mi risulta sia così e non credo nemmeno che sia possibile personalizzarli, non ho trovato nulla in merito sul manuale ;)

Grazie jeffetto, Eh si, ora che me lo hai fatto notare credo sia proprio cosi'! Correndo non riuscivo a vedere le due schermate dell' autolap
una dopo l' altra. Magari vedevo la prima schermata ad un lap poi al successivo lap vedevo la seconda con metriche differenti. O:)
Bluesky
Mezzofondista

Messaggio da Bluesky »

Black Ice ha scritto:@Bluesky
Benvenuto nel club. Anche tu, come tutti i "nuovi" rimarrai sorpreso dalla affidabilità e solidità del V800, soprattutto se paragonato a Garmin. Sono sempre più convinto che se l'aspetto fosse più indovinato dal punto di vista estetico, Polar potrebbe asfaltare i concorrenti: poco fumo e molto arrosto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Black Ice, ho acquistato il polar V800 dopo aver letto sul sito fellrnr.com di come sia preciso il gps.
Credo però che anche in tutti gli altri aspetti sia difficile da battere. Display , pulsanti, metriche ed anche polar flow ,che molti criticano,
lo trovo veramente ben fatto con una miriadi di opzioni , pagine dati , analisi , programmi di allenamento secondo me non ha
niente da invidiare a garmin connect anzi!
Prima del V800 avevo un garmin 630 , l' unica cosa in cui è migliore del V800 (e poi anche qui dipende dai gusti) è l' estrema leggerezza del 630
cassa orologio e cinturino e solo un attimo più rapido a prendere il segnale gps quando iniziamo l' allenamento ma per il resto il V800 è un altra categoria
george
Maratoneta

Messaggio da george »

.....riguardo all'aggiornamento,x non perdere il setting dei lap ogni sincronizzazione ho risolto impostando l'auto lap direttamento sull orologio su ogni profilo sport...cosi li mantiene...x il momento...
Swimmerinside
Mezzofondista

Messaggio da Swimmerinside »

In seguito a aggiornamento ho potuto constatare consumo eccessivo della batteria (dopo una settimana senza allenamenti la carica risulta essere a metà :shock: )e ,toccando lo schermo, la visualizzazione dello stato di recupero non funziona più. :nonzo:
attiz
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da attiz »

Beh io non sono riuscito ad aggiornarlo. Sono mesi che sinconizzo con Iphone prima Huawei dopo. Pensavo di essermi rinc...to perchè la penultima sessione mi ha presentato la sorpresa dell'autolap disabilitato. Leggendo qui vedo che è un problema diffuso ... E non dipende dall'ultimo aggiornamento firmware.
Andybike
Guru

Messaggio da Andybike »

Rilasciato nuovo firmware 1.8.31, che sostituisce il 1.8.15 precedentemente rilasciato e ritirato.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
sottobosco
Guru

Messaggio da sottobosco »

Chi fa da tester?

Attilio
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo...
Immagine Attilio
jeffetto
Guru

Messaggio da jeffetto »

Non so se hanno risolto gli altri problemi, ma quello del lap automatico che sparisce è ancora li anche dopo questo nuovo upgrade ..... Devono mettere mano anche a Flow credo :(
Ultima modifica di jeffetto il 19 dic 2016, 20:32, modificato 3 volte in totale.
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine

Torna a “Polar”