[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

franchino
Moderatore

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935

Messaggio da franchino »

Hat prova a farti un giro nei negozi autorizzati garmin anche di triathlon e ciclismo, io l'ho preso in uno di questi
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Nhykky
Novellino

Messaggio da Nhykky »

@RunPF: ho chiamato il servizio clienti del sito da dove hai acquistato il 935 chiedendo informazioni sulla promo compressprt e mi hanno risposto che non sapevano nulla.. pensa che mentre erano al telefono hanno voluto controllare su internet ed effettivamente mi hanno dato ragione.. hanno detto che si informavano contattando la garmin e che nel caso avrebbero aggiunto la giacca insieme all'orologio anche loro.. quindi ti conviene richiamarli.. sai com'è una giacca da 100€ gratis fa sempre comodo :D
Nhykky
Novellino

Messaggio da Nhykky »

franchino ha scritto:Sì confermo, dovrebbero essere tutti i rivenditori autorizzati Garmin.
Nel mentre stamattina il corriere mi ha consegnato il mio! se riesco lo provo stasera col F3
Ma ti hanno consegnato anche la giacca??
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

no io l'ho preso senza
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

Hat
Guru

Messaggio da Hat »

Franchino, per l'appunto preso dalla smanio un paio di ore fa sono passato dal negozio più famoso qua in zona e ancora non hanno il 935....né erano a conoscenza della promozione abbinata al compressport.
Però essendo rivenditori ufficiali sia di garmin che di compressport....magari gli arriveranno info.
A questo punto penso di monitorare su google in questi giorni tutti i negozi online, e poi dal primo maggio che sarebbe l'inizio teorico della promo, ricomincerò un giretto anche nei rivenditori fisici.

Mica per altro, ma una felpina da 100euro me la prenderei volentieri a 'sto punto :mrgreen:
Diavolo rosso, dimentica la strada...
All-Time PB:
42km-> 2:54:07 White Marble Marathon 2020
21km-> 1:21:11 Demie Marathon Signa 2018
10km-> 36:27 Stranotturna Agliana 2019
RunPF
Mezzofondista

Messaggio da RunPF »

Grazie Nhykky x la dritta :D ,

Non sapevo della giacca e quindi... non l'ho proprio chiesta. Domani proverò a chiamare.
PB 21KM: 1:39:41 (Maratonina De 6 Ponti - Agliana (Pt) - 02.11.2014)
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

@hat certamente, a me non interessava quindi ho preso senza a fronte di un pizzico di sconto

Hat
Guru

Messaggio da Hat »

@franchino Sì esatto, il mio ragionamento al momento è: lo prendo con circa 50 euro di sconto online probabilmente senza felpa o negozio fisico a prezzo listino ma con felpa? ovviamente il top sarebbe che i negozi online ufficiali di maggior nome aderissero all'offerta....guardiamo nei prossimi giorni.

Intanto ragazzi cominciate a sparare foto e impressioni a rafficaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
All-Time PB:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

prime impressioni: molto soddisfatto. stasera ho corso col nuovo 935 il F3; la differenza di peso si sente eccome! mi è piaciuto del 935 il cinturino in silicone molto morbido che si adatta molto bene al mio polso molto magro, il nuovo "font" dei numeri molto più leggibile ad un veloce colpo d'occhio rispetto a quelli del F3. La batteria a una prima sensazione dura qualcosa meno ma avevo tutto attivato se volete confrontare la stessa attività fatta con F3+fascia e 935:
https://connect.garmin.com/modern/activity/1699901586
https://connect.garmin.com/modern/activity/1699891760

Hat
Guru

Messaggio da Hat »

Grazie per le prime impressioni :)

Il fatto del cinturino è una bella notizia per me, visto che ho un polso da "barbie" e invece vorrei il garmin più aderente possibile.
Tra l'altro il rilievo cardio non è male, i bpm medi sono praticamente identici, c'è una buona differenza nel max ma quello è da mettere in preventivo quando ci si affida ai valori rilevati al polso.
Il sensore al polso mi interessa prevalentemente per poter tenere traccia dell'andamento dei bpm a riposo, e magari durante qualche uscita di scarico, ma penso che la vecchia cara fascia sia ancora fondamentale.
Ottima anche la sensazione di leggerezza.

Sempre più convinto che il nuovo top di gamma sia il 935, non il F5, a meno di non avere necessità di mappe cartografiche.
All-Time PB:

Torna a “Garmin”