E poi Casalinga, che trail sarebbe senza un'ora almeno di frontale

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
CasalingaDisp ha scritto:ieri mi sono fatta un mezzo ultrabericus
32 km con 1500D+ mangia e bevi
non so ... sto bene
mi scazza da morire la partenza alle 10.00 che al mio passo vuol dire beccarsi parecchio buio gratuito
Io, dopo il primo anno, ho capito che non sarei mai riuscito ad arrivare con il chiaro e neppure all'imbrunire. Mi accontenterei di ripartire all'ultimo ristoro con un po' di luce (non è purtroppo scontato neppure questo, viste le esperienze precedenti ed il mio stato di forma).CasalingaDisp ha scritto: mi scazza da morire la partenza alle 10.00 che al mio passo vuol dire beccarsi parecchio buio gratuito
I ristori sono tutti a 11-12 km l'uno dall'altro; tra anno pari e anno dispari possono essere spostati di qualche centinaio di metri, tipo sopra la salita o sotto la discesa (non ho mai capito perché, comunque non è un problema, sapendolo).CasalingaDisp ha scritto: vorrei sapere dove mi aspettano quelle (mi pare) 3 salite più lunghette e a che km ci sono i ristori
Verissimo. Le salite non sono niente di che. Se c'è qualcosa da temere, quelli sono gli up & down corribili che alla lunga si sentono sulle gambe.El_Gae ha scritto: Però guarda che secondo me sono un po' mitizzate, ci sono strappetto di poche decine di metri decisamente più tagliagambe.
Visto che quest'anno non la ripropongono come marciagambacorta ha scritto:la marcia dei Bujeli a Villaga lo scorso anno era domenica 5 marzo e di 30 km, mentre al momento come ho scritto prima, per quella data ancora nn la vedo inserita