Polar Vantage V
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: Polar Vantage V
Ho come l'impressine che l'oscilloscopio non sia "ben fatto" anche perchè il contapassi spesso sbaglia di molto, la luce si accende pure se sto guidando ed ho la mano ferma sul volante (senza la rotazione), le pause in pisicna si azzerano da sole.
Voglio sperare che sia un fatto software e non HW
Voglio sperare che sia un fatto software e non HW
-
- Guru
Per amor di precisione, quello contenuto all'interno del Vantage e all'interno di praticamente tutti gli sportwatch e altri dispositivi per la registrazione delle attività quotidiane è un accelerometro (come riportato sul manuale).
L'oscilloscopio è uno strumento di misura che nulla ha a che vedere con i nostri dispositivi. Serve per misure sui segnali elettrici per applicazioni di elettronica.
L'oscilloscopio è uno strumento di misura che nulla ha a che vedere con i nostri dispositivi. Serve per misure sui segnali elettrici per applicazioni di elettronica.
Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_

POLAR FLOW
-
- Mezzofondista
Il risultato non cambia 

-
- Mezzofondista
uno stralcio della risposta polar ...
".....E' importante non guardare continuamente il display durante la vasca in quanto il movimento di ruotare la mano verso di se può causare un errore nell'algoritmo (generalmente un aumento della distanza). Per un corretto calcolo dei dati nuoto, è importante guardare il display del Vantage V solamente a fine vasca. E’ possibile che Vantage V impiega fino a 5 secondi prima che la distanza visualizzata viene aggiornata con i dati dell’ultima vasca......."
secondo voi è fattibile guardare il display durante la vasca????
".....E' importante non guardare continuamente il display durante la vasca in quanto il movimento di ruotare la mano verso di se può causare un errore nell'algoritmo (generalmente un aumento della distanza). Per un corretto calcolo dei dati nuoto, è importante guardare il display del Vantage V solamente a fine vasca. E’ possibile che Vantage V impiega fino a 5 secondi prima che la distanza visualizzata viene aggiornata con i dati dell’ultima vasca......."
secondo voi è fattibile guardare il display durante la vasca????
-
- Moderatore
anche i garmin avevano problemi di comunicazione con huawei, ed erano problemi causati da huawei, non da garmin. potrebbe essere anche questo il caso
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

-
- Aspirante Ultramaratoneta
...e non solo. Molti Huawei hanno problemi/difficoltà anche a comunicare con altri apparati
-
- Mezzofondista
il mio vantage stamattina (a dire il vero anche alcune altre volte) non vuole sincronizzarsi manco via cavo!!!
Andiamo bene
Andiamo bene
-
- Mezzofondista
disinstallato e reinstallato il sftw.... ora è ok! ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
- Mezzofondista
-
- Moderatore
Su garmin mi pare di sì, bisognerebbe andare a cercare sul thread del 935 o F5 o sul forum Garmin. Io non ho Huawei e quindi non ne ero afflitto, ma ricordavo di aver letto si questo problema, giustamente, irritante.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !