myristica ha scritto:Oggi il mio cardio ha registrato fcmax: 219![]()
Sono un'aliena o il cardio comincia a dare i ciocchi?
spero per noi nella seconda ipotesi
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
myristica ha scritto:Oggi il mio cardio ha registrato fcmax: 219![]()
Sono un'aliena o il cardio comincia a dare i ciocchi?
io speravo nella prima, un'aliena runner eheh comunque può anche essere che sia corretto, no? sarebbe opportuno capire se nel percorso che hai fatto ci sta un valore/impegno simile...Andreatv ha scritto:myristica ha scritto:Oggi il mio cardio ha registrato fcmax: 219![]()
Sono un'aliena o il cardio comincia a dare i ciocchi?![]()
![]()
Può darsi.. ho fatto un lungo da 20 km, con diverse salite e discese, la cosa strana è che non mi sono accorta di quando sia stato il momento di sforzo così intenso.. So di avere una fcmax alta, ma questo valore effettivamente mi sembra un po' eccessivo, mi sa che il cardio ha sforato di una decina di battiti in più (il motivo per cui ciò sia successo lo ignoro), altrimenti sarebbe bello essere eletta "runner aliena" del forumdade ha scritto:io speravo nella prima, un'aliena runner eheh comunque può anche essere che sia corretto, no? sarebbe opportuno capire se nel percorso che hai fatto ci sta un valore/impegno simile...Andreatv ha scritto:![]()
![]()
o da cosa stavi sognando appena prima di svegliarti...Foia ha scritto:@EugeRambler: forse dipende dal tipo di sveglia che usi.