PARCO DI MONZA
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Mad Mat
- Ultramaratoneta
Re: PARCO DI MONZA
Se ti presenti al momento, non c'è problema.
L'anno scorso si sono aggregate persone direttamente sul percorso, lo spirito è quello di una sgambata di gruppo
(tranne pacer e "ristori" sponsorizzati)
L'anno scorso si sono aggregate persone direttamente sul percorso, lo spirito è quello di una sgambata di gruppo
(tranne pacer e "ristori" sponsorizzati)
-
follisal
- Guru
ci sarebbero anche i ristori ? fantastico
-
Mad Mat
- Ultramaratoneta
Ehm ristori...
depositano dei cartoni con barrette e bottiglie d'acqua lungo il percorso. (2 al giro da 10k mi pare di ricordare)
L'anno scorso al terzo giro (metà mattina) c'erano i pensionati del parco che si facevano la colazione...](./images/smilies/eusa_wall.gif)
depositano dei cartoni con barrette e bottiglie d'acqua lungo il percorso. (2 al giro da 10k mi pare di ricordare)
L'anno scorso al terzo giro (metà mattina) c'erano i pensionati del parco che si facevano la colazione...
-
gian_dil
- Top Runner
Mad Mat ha scritto:Ehm ristori...
L'anno scorso al terzo giro (metà mattina) c'erano i pensionati del parco che si facevano la colazione...
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
-
MaxF
- Guru
Vero, me lo ha detto Renzo stesso a fine manifestazione, ma quest'anno non penso sarà così perchè era parecchio incavolato per questa cosa.
Comunque si, al 5, al 15 e al 25 c'è un tavolino con dei prodotti Enervit, sponsor dell'evento (e delle bottigliette d'acqua).
Insane, noi ci siamo iscritti lì l'anno scorso (come quasi tutti). Ti suggerisco comunque di dare l'adesione almeno sulla pagina FB, per dargli un'idea del numero di partecipanti (visto che forse rifaranno il pacco gara come l'anno scorso).
Comunque si, al 5, al 15 e al 25 c'è un tavolino con dei prodotti Enervit, sponsor dell'evento (e delle bottigliette d'acqua).
Insane, noi ci siamo iscritti lì l'anno scorso (come quasi tutti). Ti suggerisco comunque di dare l'adesione almeno sulla pagina FB, per dargli un'idea del numero di partecipanti (visto che forse rifaranno il pacco gara come l'anno scorso).
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
-
AMJ78
- Maratoneta
Ciao, quest'anno é stato fissato il limite a 170 partecipanti e, notizia di ieri, eravamo sopra i 130. Aldo
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
_______
5k 18'32"
10k 37'11
21,097 1h20'48"
42,195 2h57'03"
5k 18'32"
10k 37'11
21,097 1h20'48"
42,195 2h57'03"
-
follisal
- Guru
Ciao Aldo, scusa ma se si raggiunge il limite cosa succede? bloccano le persone all'ingresso al parco?
-
insane
- Guru
Appunto... 
Io ho scritto ieri e vedo se e cosa dicono...
Io ho scritto ieri e vedo se e cosa dicono...
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
Mad Mat
- Ultramaratoneta
Lo spirito io l'ho descritto, ovvio se ci si presenta all'ultimo, non ci si lamenta dei ristori o si pretende il "pacco".
Chiunque potrà partecipare.
Vedrete che ci sarà gente incuriosita che si aggregherà in loco al KM0.
Unica cortesia per Barbugian, completare il fogliettino coi dati, in modo che lo sponsor sia contento
(io laciai nome, cognome e mail, in 1 anno niente spam)
Chiunque potrà partecipare.
Vedrete che ci sarà gente incuriosita che si aggregherà in loco al KM0.
Unica cortesia per Barbugian, completare il fogliettino coi dati, in modo che lo sponsor sia contento
(io laciai nome, cognome e mail, in 1 anno niente spam)
-
MaxF
- Guru
Lello72..ti abbiamo sgamato, lo so che ci sarai anche tu, palesati su questo topic! 
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Www.parkrun.it