Io la sto prendendo abbastanza tranquillamente, certo la vita è un po' stravolta, dai ritmi ossessivi di prima alla tranquillità totale...
Certo non devo pensare ai miei, che son messi maluccio (mia madre senza un polmone e problemi di cuore, dovesse prenderlo non avrebbe scampo, ma ha la pellaccia dura
Sveglia senza orario, io e la mia coinquilina (tanto non legge
Non abbiamo pargoli, quindi stiamo insieme molto più del solito: il che è positivo da un lato, ma ovviamente qualche scazzo in più c'è. Ma 20anni insieme vogliono pur dir qualcosa no??
La giornata passa sempre abbastanza regolare, alternando lavoro, pulizia casa come non mai (fortuna è piccola), serie TV, hobby, gioco a carte online guadagnando qualche soldino
Mi son preso una pausa dalla corsa per 10gg, ho ripreso nel weekend ritagliando un percorso da 1,15km nel raggio di 350mt da casa. Percorso molto impegnativo senza un cm di pianura, tutto ondulato: faticoso, ma allenante!
La casa a volte ci sta un po' stretta, è abbastanza piccola (65m) ma per fortuna è molto luminosa con tante finestre e un cortile, sti gg di bel tempo si è preso anche un po' di sole. Il silenzio da me c'è sempre stato, abito a Roma MonteMario, ma nel quartiere (MonteArsiccio) sembra di esser in un paesino, non vola una mosca, e di fronte abbiamo una riserva naturale, quindi il senso di claustrofobia -almeno questo- non l'abbiamo.
Io son già un po' orso di mio, ora sto periodo ci sta stretto perchè in soldoni ci si chiede di rinunciare alla libertà, però come qualcuno ha scritto, un giorno il fatto di avere più tempo per noi, per la ns famiglia, i nostri hobby, ecc, ci mancherà molto. (non fraintendetemi ovviamente, non mi mancherà l'epidemia, i tantissimi deceduti, il dolore delle persone)
Un saluto particolare alla Mamy, all'Ing, e PaoloBserver,