cesarecolasanti ha scritto:
se son leggere per te figurati x me... io alle kinvara ci avevo pensato per fare le ripetute o per i lavori veloci ma me le hanno sconsigliate.. mi picciono così tanto che pensavo di comprarle per andarci in giro...
le kinvara avevano pochissimi numeri perché erano il campionario...però quando le ho prese in mano mi ha fatto paura da quanto son leggere, pesano come delle ciabatte...
cesarecolasanti ha scritto:
se son leggere per te figurati x me... io alle kinvara ci avevo pensato per fare le ripetute o per i lavori veloci ma me le hanno sconsigliate.. mi picciono così tanto che pensavo di comprarle per andarci in giro...
le kinvara avevano pochissimi numeri perché erano il campionario...però quando le ho prese in mano mi ha fatto paura da quanto son leggere, pesano come delle ciabatte...
certo che per 50€...
Anch'io sono rimasto senza parole... Non le ho provare ma la leggerezza mi ha impressionato...
Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
moon182 ha scritto:prese stamattina allo spaccio della Saucony qui vicino a Montebelluna...
Bravo... è sempre saggio seguire i buoni consigli
rikchecorre ha scritto:...il fatto che uno come moon182 ci si trovi bene ricade nel novero delle impressioni personali... sta di fatto che a uno con le sue caratteristiche continuerò a consigliare in 1^ battuta le Ride...
moon182 ha scritto:cmq 95€..
Bel prezzo cavolo!!
moon182 ha scritto:..voleva darmi le KINVARA a 50€ ma sinceramente per me son troppo leggere quindi le ho lasciate li...
Secondo me potevi osare alla grande A quel prezzo poi!! Ma il tuo spacciatore dove le prende le scarpe??
Comunque per essere uno "spacciatore" non mi sembra poi così conveniente, visto che su internet si trovano a 20 € di meno.
Prese ieri insieme alla Mirage.....sostituiscono lo stesso modello con cui ho corso tutto l'inverno facendo più di 800 km e rimanendo strasoddisfatto,quindi perché cambiare....
Salve a tutti ragazzi,
sono nuovo da queste parti, intervengo qui per segnalare che ho utilizzato un paio di Saucony Progrid Ride 3 tra maggio e agosto realizzando "solo" 450 km prima di trovarle completamente scariche. Devo dire però che sono state davvero delle belle ed ottime scarpe, e mi hanno regalato grandissime soddisfazioni per quel poco che sono state sotto i miei piedi. Sono state il mio vanto. Solo nelle ultime decine di k mi causavano un pò di affaticamento e crampi ai polpacci ed ho finito per cambiarle, preferendo però delle Mizuno wave rider 14 per via dell'ammortizzazione più asciutta e quel senso di vaga precisione "su strada" da me maggiormente ricercate rispetto alle sensazioni di relativa morbidezza ed avvolgenza delle Ride 3 sui mei piedi.
Antobart ha scritto:Salve a tutti ragazzi,
sono nuovo da queste parti, intervengo qui per segnalare che ho utilizzato un paio di Saucony Progrid Ride 3 tra maggio e agosto realizzando "solo" 450 km prima di trovarle completamente scariche. Devo dire però che sono state davvero delle belle ed ottime scarpe, e mi hanno regalato grandissime soddisfazioni per quel poco che sono state sotto i miei piedi. Sono state il mio vanto. Solo nelle ultime decine di k mi causavano un pò di affaticamento e crampi ai polpacci ed ho finito per cambiarle, preferendo però delle Mizuno wave rider 14 per via dell'ammortizzazione più asciutta e quel senso di vaga precisione "su strada" da me maggiormente ricercate rispetto alle sensazioni di relativa morbidezza ed avvolgenza delle Ride 3 sui mei piedi.
ciao a tutti
Antonio
Strano io con tutte le Saucony che ho usato, Triumph-Ride2-Ride3 ci ho fatto tranquillamente 800 km.
Strano anche per me,
ma le Ride 3 mi piacevano talmente tanto che ne avevo acquistato un altro paio a luglio, e le vecchie le ho confrontate con le nuove. Cedevano in modo evidente e non erano più stabili. Sensazioni confermate da altri amici runners.
A loro difesa c'è il fatto che le ho usate in molte gare a tuttta salita, asfaltati collinari e con lunghi saliscendi, sfruttandole anche intensamente in discesa.
Se può essere utile sono 175cm x 77kg.
Le nuove ride 3, non avendoci mai corso, le ho poi rivendute.
Antobart ha scritto:..ho utilizzato un paio di Saucony Progrid Ride 3 tra maggio e agosto realizzando "solo" 450 km prima di trovarle completamente scariche..
Ciao Antonio... secondo me la risposta potrebbe, almeno in parte, essere qui
Antobart ha scritto:Se può essere utile sono 175cm x 77kg..
Il tuo peso, seppur di poco, non è l'ideale per le Ride 3... sarebbero state più indicate le Triumph 8...
Provate ieri e come calzata in pianta sono perfette per me, ma sono troppo alte e sfregano contro i malleoli . Cestinate così come le Jazz 14
Delle Saucony riesco a portare solo le Mirage