azz, mi dispiace @ing, in bocca al lupo per il recupero
I due belgi avevo visto il video su youtube della non partenza al 102esimo, a guardare i numeri veramente impressionanti Ho provato per curiosità a cercare le classifiche di qualche 6 giorni, e con avrebbero vinte un bel po' con quella distanza
Io sto continuando a litigare un po' con la caviglia, fermo lunedì e martedì (lunedì con mezz'oretta di rullo però perché avevo bisogno di scaricare), ieri ho riprovato con 7,5 di CL a passo turistico e mi sembra abbia reagito bene, guardiam se regge
15 km. 323 metri dislivello. Pendenza media 10.10% pendenza massima 18%
Buona corsa a tutti
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
'ngiorno
in compenso per me con stamattina sono già alla terza uscita settimanale.
Forse è la volta buona che riesco a ripartire con un minimo di continuità
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Io riprendo oggi con una mini lentissssssima corsetta
H.18, sereno/variabile, 20°
Tre giri di concini-ciclabile, con la Frà che mi sfreccia nel giro opposto (la stoffa della campionessa è tornata!), mentre io mi trascino intorno o poco sopra 6'30'' senza riuscire ad andare più veloce. Al terzo giro le cosce mi dicono che stiamo arrivando al limite, ma avevo già deciso di fare una 50ina di minuti al massimo. Chiudo 7,5 km in 49', domani riposo e vediamo se sabato la situazione è un po' più rosea
Ultima modifica di MarcelloS. il 20 ott 2022, 21:16, modificato 1 volta in totale.
molto bene @iBob
Ieri sera per me 17km con dentro 4x2000 rec 800
Parti veloci impegnative ma il giusto per come sono messa adesso e in target che mi ero prefissata:
5'21'' - 5'20'' - 5'19'' recuperi 5'48'' - 5'52'' - 5'57'' il terzo recupero l'ho sofferto un pò perchè avevo le gambe leggermente imballate ma in generale sono contenta di come è andato l'allenamento
Buon weekend a tutti
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono