Andare a correre... dopo lavoro 13
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 13
No , io di Guns n Roses non vado. Primo perchè quel tipo ormai canta in farsetto e somiglia a Benny Hill.
Secondo perchè non ha senso gareggiare per me: ogni volta che comincio ad allenarmi viene fuori qualche infortunio.
Mi concentro sugli eventi emozionali. Tipo arrancabirra o cose così.
Secondo perchè non ha senso gareggiare per me: ogni volta che comincio ad allenarmi viene fuori qualche infortunio.
Mi concentro sugli eventi emozionali. Tipo arrancabirra o cose così.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
ludovico_van
- Top Runner
La maratona dei grandi birrifici, quella del Connemara ( che spettacolo) , la trenta trentina magari. Anche correre al parco nord è emozionale, molto bello. Ci fanno la mezza degli alpini. E anche la 10k del parco nord. Francesca, io ormai corro senza orologio.
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Hai raggiunto il nirvana
(e va benissimo!)
Non mi parlare di Axl, ho visto il video della “performance “ a Roma quest’estate e ho provato imbarazzo per lui

Non mi parlare di Axl, ho visto il video della “performance “ a Roma quest’estate e ho provato imbarazzo per lui
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
Beppogo
- Top Runner
Io sono contento che ci sia la corsa, che mi aiuta assieme ad un carattere burlone ad affrontare i periodi, no.
Uscito stamattina, bevendo prima di partire solo un caffè senza zucchero, solito percorso ma ho aggiunto una salitella corta, così tanto per far decorazione.
Arrivo sul lungolago presto, nuvoloso e qualche goccia di pioggia, sono su un rettilineo di almeno 800 metri, guardo a sud non c’è nessuno, guardo a nord nessuno, urca ! o qualcuno dopo l’aperitivo del venerdì sera ha giocato con lo spazio/tempo oppure hanno capito che devono dare strada a Francesco (Beppo) Kiptum. Parto rilassato a mille, stile pesce lesso, arrivo alla fontana
è inverto il senso di marcia, parco, lido, ponte del diavolo e torno, tutto a FL, gli intervalli bpm perfetti, dal settimo km vado in modalità “ Ferrero Rocher”, mi viene fame, no ! lo spiego per chi non ha studiato le lingue, è la riprova che sto mitocondrando, penso. Al km 7.600 piazzo 2x(300m.fm ric.150 fl) e poi chiudo ad andatura sonnambula, contento 9.070 km bpm perfetti, velocità ancora scarsa, ma… peggiorerà.
P.S. un automobilista uscendo da un posteggio quasi mi picchia dentro, gli ho fatto uno sguardo del tipo Dojokovic quando perde una partita e non solo quello
e penso che da domani, riconsegnerà la patente e farà l’abbonamento all’autobus.
Uscito stamattina, bevendo prima di partire solo un caffè senza zucchero, solito percorso ma ho aggiunto una salitella corta, così tanto per far decorazione.
Arrivo sul lungolago presto, nuvoloso e qualche goccia di pioggia, sono su un rettilineo di almeno 800 metri, guardo a sud non c’è nessuno, guardo a nord nessuno, urca ! o qualcuno dopo l’aperitivo del venerdì sera ha giocato con lo spazio/tempo oppure hanno capito che devono dare strada a Francesco (Beppo) Kiptum. Parto rilassato a mille, stile pesce lesso, arrivo alla fontana
P.S. un automobilista uscendo da un posteggio quasi mi picchia dentro, gli ho fatto uno sguardo del tipo Dojokovic quando perde una partita e non solo quello
e penso che da domani, riconsegnerà la patente e farà l’abbonamento all’autobus.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Bisogna sempre avere 4 occhi.
Oggi c'era su un vento freddo che la temperatura percepita era veramente bassa. Scenario davvero horror, boscaglia nell'oscurità.
Oggi c'era su un vento freddo che la temperatura percepita era veramente bassa. Scenario davvero horror, boscaglia nell'oscurità.
-
ludovico_van
- Top Runner
Stamattina pumping iron, pensando a quelli che si stanno bevendo il prosecco. Beati loro.
-
Beppogo
- Top Runner
Buona domenica dopolavoristi, stamattina ho provato a fare un rigenerante, a 24 ore dai 9 km dì ieri, piazzato 42 min corsi molto, molto piano, dal 35esimo minuto un po’ di fatica, perciò il prossimo rigenerante ripartirò da 35 min, devo finirlo senza quasi fatica, se no che rigenerante è ?
Aspettiamo news dai gareggianti, quelli che vanno ad acqua e quelli a prosecco
Aspettiamo news dai gareggianti, quelli che vanno ad acqua e quelli a prosecco
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Beh l'importante beppo è che ti senti rigenerato.
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Buondì,
finalmente sono tornato a correre, dopo più di una settimana di stop causa viaggi di lavoro.
Stamattina faceva freschino (1°) e per fortuna il sole mitigava un po; portati a casa 23,8km tranquilli a 5:20, ho sentito un po' di stanchezza negli ultimi km, frutto degli orari balordi degli ultimi giorni.
Alla fine mi aspettavo peggio.
Felice domenica a tutti!
finalmente sono tornato a correre, dopo più di una settimana di stop causa viaggi di lavoro.
Stamattina faceva freschino (1°) e per fortuna il sole mitigava un po; portati a casa 23,8km tranquilli a 5:20, ho sentito un po' di stanchezza negli ultimi km, frutto degli orari balordi degli ultimi giorni.
Alla fine mi aspettavo peggio.
Felice domenica a tutti!
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
ludovico_van
- Top Runner
@Beppogo ma ti senti rigenerato o ti senti più uno scoreggione???