Telefilm

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Saimino
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Telefilm

Messaggio da Saimino »

leonardhomer ha scritto:
Saimino ha scritto: Telefilm ne seguo e ne ho seguiti giusto "un paio" :), andando per ordine sparso:
- The Big Bang Theory è semplicemente STUPENDO :D (oggi mi vedo con i sottotitoli l'ultima puntata trasmessa in USA)

Mi piace trovare persone che amano sto telefilm!

Purtroppo io in lingua originale non posso seguirla, dicono sia ancora meglio :(

Vogliamo anche parlare di Penny???? :love:
ihihihi
Io lo seguo solo in lingua perchè ormai mi sono abituato con le loro vere voci e sentirlo in italiano mi fa strano, oltre al fatto che con la traduzione molte battute sono stravolte per adattarle al pubblico italiano

Toc Toc Toc Penny
Toc Toc Toc Penny
Toc Toc Toc Penny
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]

---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

MITICI!!! :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

leonardhomer ha scritto:
Saimino ha scritto: Telefilm ne seguo e ne ho seguiti giusto "un paio" :), andando per ordine sparso:
- The Big Bang Theory è semplicemente STUPENDO :D (oggi mi vedo con i sottotitoli l'ultima puntata trasmessa in USA)

Mi piace trovare persone che amano sto telefilm!

Purtroppo io in lingua originale non posso seguirla, dicono sia ancora meglio :(

Vogliamo anche parlare di Penny???? :love:
Non l'ho mai visto in italiano, preferisco in inglese, solitamente le voci sono molto meglio e molto piu' espressive e con dialoghi piu' "profondi"..
Oltretutto di TBBT le prime stagiono sono state ampliamente criticate per il doppiaggio ita perche' stravolgevano interamente sensi e parole di intere frasi... Nelle ultime stagioni invece e' cambiato il traduttore e la cosa sembra andare meglio...
out of the blue
Maratoneta

Messaggio da out of the blue »

Arsenio Lupin
Doctor Who
Spazio 1999

Sono rimasto un po' indietro :mrgreen:
Para todos la luz. Para todos todo.
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Miro 69 ha scritto: Io ho la serie in dvd di Zaffiro e Acciao :asd2:
Certo che lo ricordo :mrgreen:

"Tutte le anomalie verranno regolate dalle forze che controllano ogni dimensione. Ovunque ci sia vita non verranno utilizzati elementi transuranici pesanti. Sono disponibili pesi atomici medi: Oro, Piombo, Rame, Giaietto, Diamante, Radio, Zaffiro, Argento e Acciaio. Sono stati scelti Zaffiro e Acciaio"...
Ma dai!!! :shock: :shock: :shock:
Che bello :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: !!! Lo rivedrei volentieri, devo cercare in Rete!

Miro sei un Mito :mrgreen: :wink: :flower: ..lo pensavo già ma questa collezione (oltre al tuo mestiere :wink: ) innalza ulteriormente il tuo punteggio! :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

Saimino ha scritto:The pacific è prodotto, come band of brothers, da Tom Hanks e Steven Spielberg molto bello anche se BoB gli resta un gradino sopra.

Bravissimo mi hai fatto ricordare anche Sliders, le prime stagioni erano partite alla grande poi però ha perso l'idea iniziale e si è perso per strada(forse anche a causa dell'abbandono di quasi tutti i protagonisti, primo fra tutti "il nano Gimli" :))
BoB a suo tempo la vidi su rete4 ma pacific non la conosco proprio però quasi quasi vedo se la trovo :-"

Per Sliders si purtroppo man mano con l'abbandono dei personaggi principali (nell'ultima stagione c'era rimasto solo Rembrandt "Crying Man" Brown) ne ha perso molto anche la trama,diventando senza senso nel finale(che poi non c'è stato un vero e proprio finale) comunque tra tutti i personaggi quello che avuto più successo è stato proprio il Prof.maximiliam Arturo :D
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
edy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da edy »

A me piacciono molto le serie TV :thumleft:
Ne consiglio alcune inglesi, quindi forse meno conosciute rispetto alle serie US.

Luther
Being Human
Misfits
Sherlock Holmes
Doc Martin
Rev (solo in versione originale)

Poi mi piacciono o sono piaciute molto
Boardwalk Empire
Battlestar Galactica
Life
C'è sempre il sole a Philadelphia
Nurse jackie
Dexter
e tante altre che magari ora non ricordo :D
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

potrei stare a scrivere giorni, guardo quasi solo telefilm. Ho scoperto da poco "How I met your mother" (che in italiano hanno tradotto con "Alla fine arriva mamma" ](*,) ) e lo trovo veramente carino.
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Irmavet
Mezzofondista

Messaggio da Irmavet »

Sinceramente, non amo moltissimo guardare la TV. Preferisco fare mille altre cose.
Però anche io ho alcune serie preferite :wink:
La migliore, IMHO: Un medico tra gli orsi (Northern Exposure). Mitica e geniale.

Poi mi piace Scrubs, e di questa ho anche un paio di stagioni in DVD.
La famiglia Addams, quella in b&n.
Leggera, ma piacevole (scoperta su MTV per caso): Kebab for Breakfast.

E poi c'è tutta la serie dei telefilm della mia infanzia, (anni '80 e primissimi anni '90). Mai seguiti con religiosa cura, ma alle quali sono affezionata e non mi spiacerebbe rivederli prima o poi (Arnold, ALF, Vicky, e un tot di altri di cui non ricordo il nome). :mrgreen:

Invece non mi piacciono le serie più "moderne" tipo CSI, dottor House. Ma qui c'è lo zampino del mio ex che me le ha fatte venire in antipatia visto che le preferiva a me... :smoked:
Sulle montagne, là ci si sente liberi (Thomas Stearns Eliot)

http://mongioie.blogspot.com/
http://www.flickr.com/photos/spinone/

Torna a “Bar del Forum”