Quattrovalvole ha scritto:
Maglia termica? Pantaloni termici?
Ho corso in canotta, in certi momenti il sole addirittura scaldava!
Ma forse sono io che a volte ho i calori.....
allora siamo in due: anch'io canotta e gonnellino; all'inizio avevo la maglietta sotto la canotta sociale ma terminato il riscaldamento l'ho tolta
Io ho imparato che d'ora in poi mi portero' sempre tutto dietro. Ho corso con la maglia termica ma gia' nel riscaldamento avrei voluto canotta e pantaloncini!
Che caldo che ho sofferto!
Ma da voi niente vento? Io, appena tre consolari più a sud, ho avuto un vento pazzesco, e pensavo a voi che dovevate fare la gara in quelle condizioni O forse i tanto vituperati palazzoni vi hanno salvato
Ma da voi niente vento? Io, appena tre consolari più a sud, ho avuto un vento pazzesco, e pensavo a voi che dovevate fare la gara in quelle condizioni O forse i tanto vituperati palazzoni vi hanno salvato
Ma eri al parco di Aguzzano per la corri per il verde?
bodo ha scritto:Il parco di Aguzzano è un paio di consolari più a nord....
Ah
Comunque tirava vento pure li
Si c'era vento pure al tiburtino, i palazzi in alcuni casi proteggevano in altri creavano corridoi d'aria...
@ annarella: ma tu eri al parco di aguzzano? quello è il parco dove di solito mau ed io ci alleniamo, anche se è molto grande (noi siamo dal lato della nomentana)
tolly ha scritto:
@ annarella: ma tu eri al parco di aguzzano? quello è il parco dove di solito mau ed io ci alleniamo, anche se è molto grande (noi siamo dal lato della nomentana)
Che carambata!!! Ci vado anche io, anche se non spessissimo. E' vicinissimo a casa e quindi per me è comodo!!
Magari prima o poi ci incontriamo