Figure di m****

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

jean
Top Runner

Re: Figure di m****

Messaggio da jean »

mazzi ha scritto:Strepitose!!!! =D> =D> =D>
Ma io chiedo ufficialmente a Mario (Setragono) di raccontare la sua, epica a Casale.... :mrgreen: :mrgreen:
Mej d no....mi immagino.
Tut a post? :wink: :beer: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Mi trovo a dover organizzare un viaggio per Tutta l'azienda. Contatto varie agenzie e chiedo vari preventivi.
Ne contatto una, chiamiamola XY, che aveva già lavorato per noi e metto un pò di premura dicendo che ho bisogno urgente di avere preventivi ecc.

Dopo pochi giorni viene scelto il preventivo migliore e a questo punto io ufficializzo il tutto a circa 20 persone dell'ufficio.
Peccato che tra le venti persone mi scappi anche la mail dell'agenzia XY a cui avevo messo premura...e che non avevo ancora scartato. :mrgreen:
Il giorno dopo una delle due tipe dell'agenzia XY chiama il mio capo dicendo che se avevamo scelto un altro preventivo, e non il loro, ci sarebbe stato un altro modo più carino per comunicarglielo. :pale:
Avrei voluto sprofondare. :asd2: Tutto perchè questi indirizzi mail escono in automatico ed io mi confondo.
Sono una CAPRA!!! :oops:
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

.:
Ultima modifica di mazzi il 25 feb 2011, 10:45, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

mazzi ha scritto:Strepitose!!!! =D> =D> =D>
Ma io chiedo ufficialmente a Mario (Setragono) di raccontare la sua, epica a Casale.... :mrgreen: :mrgreen:
Favolose. Patrick!!! :lol: :lol: :lol:

Giusto Mazzi, il buon Setragono ha promesso che ieri avrebbe fatto outing ma poi ha fatto il vago :-" :-" :-" ..vogliamo la confessione :bastone: :bastone: :bastone:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

mazzi ha scritto:
jean ha scritto: Mej d no....mi immagino.
Tut a post? :wink: :beer: :mrgreen: :mrgreen:
Non puoi immaginare, Gian... Mi vergogno io per lui.... :mrgreen:
Si, tut a post: Heidy l'à ciaciarà par 'n'ura e mesa..... :blah: :blah: :smoked:
:prrr: :prrr: :prrr: :mrgreen: non è vero.... [-X [-X . qualche volta ho pure ripreso fiato :mrgreen: :smoked:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

Mi state facendo fare una marea di risate, che storie!!! =D> =D> =D>
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

non sono bravo nel raccontare le storie ma ci proverò.... questa è successa al mio amico "Bongio" :mrgreen:

una mattina di lavoro il mio amico avvisa tutti i colleghi che si presentarà con la macchina nuova, nell'occasione una fiammante R5 Turbo, all'epoca una delle Top macchine per fare il Tamarro...

il meteo sembra voler assecondare il Bongio che si presenta puntuale all'appuntamento con tutti noi che lo stiamo guardando affascinati dalla vettura nuova. Non contento di farla "solo" ammirare pensa bene di esibirsi in qualche numero all'interno della ditta, così sale nuovamente in auto e inizia lo show delle derapate. Derapa una volta...poi la seconda e così via fino a quando perde il controllo e si rovescia con l'auto sotto-sopra :oops: ....a questo punto si sente una risata generale da parte dei presenti che vi lascio solo immaginare... Meno male che non si è fatto nulla ma in quanto a FDM fate voi... :mrgreen: :mrgreen:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

rogeraccio ha scritto:Ok, mi avete convinto. Ecco il mio outing:

Figura di mrd numero 1 (mia):
più di 10 anni fa (era il 1997 o il 98) ero da poco passato dall'altra parte della cattedra, ed insegnavo strumento a molti ragazzini. In particolare avevo un'allieva, sui 9/10 anni, che ogni volta che veniva a lezione mi impestava l'aula con un alito da lievito che non avevo mai sentito in vita mia, una cosa da boccheggiare: di conseguenza le facevo il più possibile lezione "a distanza", fingendo di avere freddo e di voler stare vicino al termosifone (che si trovava molto lontano dal pianoforte) mentre con gli altri allievi sto spesso seduto ad un centimetro dalle mani e dalla tastiera. Ad un certo punto mi devo avvicinare per forza (dovevo correggere una cosa troppo evidente): prendo una sedia e mi siedo vicino alla ragazzina. Sento subito, però, che mi si sta avvicinando uno scombussolamento intestinale, e allora le dico di suonare forte, mi piego leggermente di lato fingendo di controllare la partitura e lascio andare una produzione gassosa di impatto acustico assai moderato, ma che si rivela immediatamente acre e pungente. Divento subito di un colore misto tra il verde e il lilla, mentre l'allieva toglie le mani dal piano, mi guarda e fa "Maestro, ma cos'è questa puzza?"... Ho guardato il soffitto con aria innocente e mi sono inventato un "Ah, giusto, la segreteria mi aveva avvisato che c'erano gli idraulici al lavoro, devono aver rotto una tubatura...". Non ho mai saputo se se l'è bevuta... :emb:

Figura di mrd numero 2 (mio padre):
Ero ancora studente, e suonavo in duo con una compagna di Conservatorio. Ero a casa di questa ragazza per una prova, e non avendo ancora la patente mi ero messo d'accordo con mio padre perché mi venisse a prendere a casa di questa compagna. Gli avevo inoltre fatto un piccolo "lavaggio del cervello" preventivo, ricordandogli che la povera ragazza aveva perso la mamma solo un paio di settimane prima, e gli avevo quindi chiesto di non mostrarsi troppo allegro e scherzoso (come è invece solito fare). Finisce la prova, arriva a prendermi mio padre (che rimane opportunamente in macchina) ed io gli vado incontro accompagnato dal padre della mia compagna, che mi "scorta" fino alla macchina. Saluto il pover'uomo, salgo in macchina, chiudo la portiera e tiro un sospiro di sollievo per aver risparmiato a mio padre un incontro un po' delicato, ed è in questo preciso istante che mio papà ferma la macchina, tira giù il finestrino e dice al papà della ragazza "Arrivederci.... e mi saluti la signora!". Vi giuro che sarei sprofondato nelle viscere della terra... Mio papà si era totalmente dimenticato, non vi nascondo che questa fdm se la ricorda ancora pure lui... :emb:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Qui ci scappa un altro libro :asd2: :asd2:
Dizionario sragionato delle figure di m*** :smoked:
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

ivan63 ha scritto:Qui ci scappa un altro libro :asd2: :asd2:
Dizionario sragionato delle figure di m*** :smoked:
stavo per scrivere la stessa cosa... e conosco un autore pronto a romanzarle :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “Bar del Forum”