BEST WOMAN 12 Dicembre ( FIUMICINO )

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mrindy
Novellino

Re: BEST WOMAN 12 Dicembre ( FIUMICINO )

Messaggio da mrindy »

Se arrivo in tempo, passo anche io a salutarvi domani. Ma che sono i "ramarri"? :emb:

Nel caso non ci vedessimo, buona gara a tutti :thumleft:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Il punto di ritrovo è il gazebo verde della società A.S. Amatori Villa Pamphili cui segno di riconoscimento sono dei ramarri :mrgreen:
Maurizio
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Che dire, il mini raduno pre-gara ha funzionato ancora con la sola assenza di Mary arrivata in lieve ritardo smarrita in quel di Fiumicino :mrgreen: . Dopo una bella chiacchierata con Claudio che continua a cazziarmi perchè mi piace la Roma Ostia ](*,) , sono arrivati Stefano e Rick e solita foto di rito scattata come sempre dalla macchinetta di Rick :asd2: . Poi via per il riscaldamento e alle 10 in punto partenza della gara. Partenza molto lenta visto l'ingorgo che 2800 partecipanti circa possono causare :angry: e tra spinte e spintoni il passaggio al 1° Km è stato a 4.42, dopo sono riuscito a prendere il mio passo di 4.27/4.28 a Km fino al ponte di legno che mi ha rallentato nuovamente e rotto il bel ritmo che avevo preso. Insomma alla fine ho mancato il personale di soli 25 secondi chiudendo in real time in 44.40 a 4,29 a Km (tempo ufficiale 45,25) ma soddisfatto delle condizioni fisiche alla fine :thumleft: .
Brutta figura dell'organizzazione (vero Clà)....pessimo pacco gara con un telo bianco da bagno :sbavvvv: , senza ristoro a metà gara e ristoro finale con acqua gassata e crostate da 1 euro :bleargh: .... con 2800 partecipanti si doveva fare molto di più :thumbdown: :thumbdown:
Maurizio
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

maumau1 ha scritto:Che dire, il mini raduno pre-gara ha funzionato ancora con la sola assenza di Mary arrivata in lieve ritardo smarrita in quel di Fiumicino :mrgreen: . Dopo una bella chiacchierata con Claudio che continua a cazziarmi perchè mi piace la Roma Ostia ](*,) , sono arrivati Stefano e Rick e solita foto di rito scattata come sempre dalla macchinetta di Rick :asd2: . Poi via per il riscaldamento e alle 10 in punto partenza della gara. Partenza molto lenta visto l'ingorgo che 2800 partecipanti circa possono causare :angry: e tra spinte e spintoni il passaggio al 1° Km è stato a 4.42, dopo sono riuscito a prendere il mio passo di 4.27/4.28 a Km fino al ponte di legno che mi ha rallentato nuovamente e rotto il bel ritmo che avevo preso. Insomma alla fine ho mancato il personale di soli 25 secondi chiudendo in real time in 44.40 a 4,29 a Km (tempo ufficiale 45,25) ma soddisfatto delle condizioni fisiche alla fine :thumleft: .
Brutta figura dell'organizzazione (vero Clà)....pessimo pacco gara con un telo bianco da bagno :sbavvvv: , senza ristoro a metà gara e ristoro finale con acqua gassata e crostate da 1 euro :bleargh: .... con 2800 partecipanti si doveva fare molto di più :thumbdown: :thumbdown:

pessima organizzazione (vogliamo parlare delle macchine in mezzo alla strada nel primo km?), pessimo pacco gara (ma io mi sono salvato perchè essendomi iscritto da poco non mi spettava ma ho pagato 4 euro di meno), pessimo ristoro postgara, pessimo percorso, pessimo tutto.

da non ripetere l'anno prossimo
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Eccomi qua! Quoto Maumau per il pessimo pacco gara, la mancanza di un ristoro durante il percorso e schifezzian del ristoro post gara...pidocchiosi!!!!
Ma io sono contenta perché, trainata dal megaRiKchecorre, ho fatto il mio PB: 55'25" (real time): e chi se lo aspettava! E' stato bello correre insieme a lui e a Tolly, sentirli chiacchierare mentre io morivo :mrgreen: però alla fine ho rotto il fiato, tagliato il traguardo e :bleargh: ....ormai le sto a segnà tutte 'ste gare! :smoked: :smoked:
Grazie RiK eTolly!!!!! :vicini: :vicini:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Bravissima mary!!! x quanto mi riguarda è andata bene fino all'8° km, poi mal di pancia e gambe stanche mi hanno fiaccato!
mannaggia, mi sarebbe piaciuto tagliare il traguardo assieme..ma nun ce l'ho fatta :( :( :sbav2:
Comunque è stato davvero bello correre con voi, grazie Mary e grazie RICK! =D>
Alle critiche alla gara, oltre a quelle già fatte da voi, visto che ci siamo ci metto pure l'assenza del real time ed il fatto che l'acqua all'arrivo fosse solo frizzante....MA DAI!! ma insomma 'sti 10 euro per l'iscrizione che ci hanno fatto??? :ncomment:
L'anno prossimo se la corrono loro la best woman!!!
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Una cosa su tutto Brave ragazze =D> =D> =D> .Ed ecco le note negative:

Mancanza di real time ( Se non c' e' con 2500 persone ditemi dove deve sta )
Strade da panico i primi 2 Km a fare lo slalom in mezzo le macchine
Pacco gara Indecente !
Ristoro finale patetico !
Costo Euro 10 allucinante a meno che non ci sia beneficenza !!
Gara Buona direi ,chiusa in real time 47.45 al Km 4.46 ,tempo ufficiale da Tds 48.52 4.53 al km .
Pensate un po sono tornato anche indietro di 1,2 Km per accompagnare una girls del gruppo alla prima gara e farla scendere sotto l ora e invece senza real time e' arrivata con 1 ora e 35 sec. in real time ha impiegato 59,28 corre da tre settimane credo che se si allena potra' sicuramente far bene !!!
Piccola considerazione ,queste corse con tutta questa gente o si organizzano alla perfezione oppure e' meglio non farle !!!!
P.S. A Mauri' la Roma Ostia e bella solo per la gente e l organizzazione ma come scenario paesaggistico fa pena !!!!Brave ancora Ragazze =D> =D> =D> =D> =D> =D>
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Detto...
rikchecorre ha scritto:Sei pronta a scendere sotto i 56' ?? :rambo:
Fatto...
marypersempre ha scritto:...trainata dal megaRiKchecorre, ho fatto il mio PB: 55'25" (real time): e chi se lo aspettava!
Qui mica si pettinano bambole o si smacchiano ghepardi :mrgreen:
E' stato un piacere correre con voi, ragazze Immagine
Ecco le fotazze (in tempi incredibilmente rapidi così non rompete :wink: ):
Immagine
Da sx: Io, Claudio, Tolly, Mau e Marcellide
Immagine
Immagine
Mary col suo presidente, il grande Sandro Curzi
infine... concedetemi una botta di vanità... una fotina col vincitore... il mio amico keniano Chirchir al quale feci da autista alla corsa dei Santi :thumleft:
Immagine

A stasera per il resoconto che quella schiavista di Caterina mi reclama al negozio Immagine
Immagine
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Bellissime foto Rick come al solito =D> .
Complimenti a tutti e specialmente alle ragazze che come al solito danno sempre il massimo :thumleft: :thumleft:
Mi dispiace che la logistica della gara non sia stata delle migliori,ma se vi fate ogni domenica una gara è normale che ogni tanto trovate la sola :wink: .
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Grazie Claudio!

Grazie Michele! Soddisfatto eh? :thumleft:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”