igiul ha scritto: Eccomi anche me!
Mannaggia, ho appena visto il mio Real Time.. 1h 47' 22", del quale in teoria sono mooooolto soddisfatto, dal momento che non era nelle mie intenzioni migliorare il PB, inoltre rimanendo imbottigliato alla partenza e rendendomi subito conto che la corsa di PIATTO non aveva nulla ho confermato le mie intenzioni "pacifiche" lasciando andare avanti i miei colleghi.. però col senno di poi, avendo chiuso a soli 10 secondi dal mio miglior tempo.. si uno sforzettino in più potevo farlo
Non guardato praticamente mai il crono e non avevo quasi idea di che stavo combinando, quando mi sono passati dal lato opposto i primi con l'auto che indicava 1h 01' e ho visto che il mio GPS mi dava 12 km abbondanti, ho capito che non stavo andando male e ho accelerato il passo per prendere un mio collega " alla fine gli ho dato 2 minuti " ma poi le nuove salite mi hanno rispezzato l'entusiasmo oltre le gambe
Avrei dovuto crederci un pochino di più almeno gli ultimi 3 km.. invece ho tentato il tutto nell'ultimo, arrivando davvero fuorigiri inutilmente
Ad ogni modo, gran bella corsa, bella giornata e bel clima e comunque correre guardando il mare.. ha un altro effetto
Il miniradunino:
igiul&foia
GRANDI!!! I GEMELLI DEL P.B.non sapevo ci fossi anche tu igiul.e' giusto ,come dice il buon foia :non cercare tu il pb sara' lui a trovare te.............fatti trovare pronto pero quando passa (aggiungerei io).
bravo comunque