setragono ha scritto:
L'ha fatto sostenendo con il pensiero, l'immaginazione, tanto tifo ed un pizzico di bonaria invidia Claudio_C, Domenico, Giampis, Nistri e Mullah, Teomat i nostri eroi che hanno affrontato e vinto la gara delle gare.
Mario sei sempre un grande e ti ringrazio ma non ho corso il Passatore quest'anno, quello che c'è in classifica è un omonimo! E io non ho secondi nomi!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
setragono ha scritto:
L'ha fatto sostenendo con il pensiero, l'immaginazione, tanto tifo ed un pizzico di bonaria invidia Claudio_C, Domenico, Giampis, Nistri e Mullah, Teomat i nostri eroi che hanno affrontato e vinto la gara delle gare.
Mario sei sempre un grande e ti ringrazio ma non ho corso il Passatore quest'anno, quello che c'è in classifica è un omonimo! E io non ho secondi nomi!
setragono ha scritto:
Però Paride ti si addice parecchio!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Ormai sono abituato...il lunedì capita che mi chiamino e mi chiedano se ho corso da qualche parte...neanche a farlo apposta abbiamo più o meno la stessa età e tempi simili!
sarah13 ha scritto:
Però Paride ti si addice parecchio!
Dopo essere andato a cercare il significato lo prenderò come un complimento!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...