Lella ha scritto:No... Quando sottoscrivo un argomento me lo metteva tra i favoriti. Adesso tra l'altro mi sono anche scomparsi tutti gli argomenti favoriti
Nel "profilo" io ho 3 schede: generale- coi dati sul mio account, i miei topic-coi topic che ho aperto io, e i miei post, con tutti i topic dove ho postato qualcosa. Mah...
io ho un samsung e il mio tatapalk e' diverso...non ti posso essere d'aiuto
A me da qualche giorno quando da tapatalk vado su preferiti mi da "l'argomento richiesto non esiste". Ho provato da diversi device Apple e l'errore è sempre lo stesso.
Prima mi faceva vedere gli argomenti sottoscritti.
10k: 41:21 Volaciampino 31/03/2019
21k: 1:29:34 Roma Ostia 13/03/2016
42k: 3:16:11 Maratona di Roma 07/04/2019
nino ha scritto:A me da qualche giorno quando da tapatalk vado su preferiti mi da "l'argomento richiesto non esiste". Ho provato da diversi device Apple e l'errore è sempre lo stesso.
Per dovere di cronaca, magari torna utile a qualcuno.
Negli ultimi giorni non riuscivo più ad accedere al forum con tapatalk, non riuscivo a fare login.
Ho risolto usando un browser su PC, fatto logout e poi login del mio account.
Ora funge!
nino ha scritto:A me da qualche giorno quando da tapatalk vado su preferiti mi da "l'argomento richiesto non esiste". Ho provato da diversi device Apple e l'errore è sempre lo stesso.
provo il mio primo post con tapatalk. così a prima vista mi sembra ottimo. devo solo smanettarci un pochino per bene! Comunque ho usato il metodo suggerito da luczan scaricando getjar e non ho pagato nulla.
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon