Giulietta&Romeo Half Marathon, Verona 08/02/2009 ore 9:30

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ROB
Maratoneta

Re: Giulietta&Romeo Half Marathon, Verona 08/02/2009 ore 9:30

Messaggio da ROB »

:salut: Cari amici tutti, ho testé ricevuto dall'organizzazione VeronaMarathon la mail di conferma con rispettivo allegato. Direi che c'è tutto. Per essermi iscritta solo da una decina di giorni l'organizzazione mi pare ottima. E' solo la premessa, ora si attende la data fatidica ed il resto lo devo fare con le mie gambette.
Ci vediamo lì, fatevi riconoscere!!!!!! Io sarò quella più impaurita e, presumibilmente, partirò proprio davanti alle ambulanze, ma con la gioia nel cuore!
:cheerleader:
ben accetto il tifo dei parenti/ amici/ conoscenti.....
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

ROB ha scritto::salut: Cari amici tutti, ho testé ricevuto dall'organizzazione VeronaMarathon la mail di conferma con rispettivo allegato. Direi che c'è tutto. Per essermi iscritta solo da una decina di giorni l'organizzazione mi pare ottima. E' solo la premessa, ora si attende la data fatidica ed il resto lo devo fare con le mie gambette.
Ci vediamo lì, fatevi riconoscere!!!!!! Io sarò quella più impaurita e, presumibilmente, partirò proprio davanti alle ambulanze, ma con la gioia nel cuore!
:cheerleader:
ben accetto il tifo dei parenti/ amici/ conoscenti.....
Dai dai Roby che ci siamo! :thumleft:
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

Anch'io ho ricevuto la lettera di conferma stamattina... in bocca al lupo a Rob e a tutti i forumendoli, ci si vede a Verona!!!
Chi ci andrà già sabato pomeriggio? Io sarò là per le premiazioni dell'Half Marathon Tour 2008...
xiaowei
Mezzofondista

Messaggio da xiaowei »

@ROB:

Cara, non posso veramente lamentare, finora l'organizzazzione della maratona per me è andato senza problemi, tutto
è arrivato in tempo, solo ci sono spesso delle piccole "particolarità" che fanno ridere.....

Se perfino riescono, come promesso, di organizzare dei Pacers per 3:45 sarrei lietissimo.... (Però, :nonzo: , ora i collegi del club dicono dovrei tentare 3:30, hmmmm, veramente non lo so....)

@BIB:
bibe ha scritto:Anch'io ho ricevuto la lettera di conferma stamattina... in bocca al lupo a Rob e a tutti i forumendoli, ci si vede a Verona!!!
Chi ci andrà già sabato pomeriggio? Io sarò là per le premiazioni dell'Half Marathon Tour 2008...
Avevo pensato di arrivare a Verona in macchina venerdi sera e di andare a prendere i documenti ed il chip sabato mattina,
però potrei esserci più tardi, l'albergo si trova molto vicino alla zona di fiera. Tu, a che ora vuoi andare?

XW
Ultima modifica di xiaowei il 28 gen 2009, 16:49, modificato 1 volta in totale.
小卫 (Xiao Wei) aka Gioacchino aka Joachim......
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

Le premiazioni saranno alle 14, credo che sarò là per quell'ora più o meno. Immagino che tornerò a casa verso le 16, vedrò anche coi compagni di viaggio come organizzarmi.
xiaowei
Mezzofondista

Messaggio da xiaowei »

Pasta party - a che ora?

Il regolamento parla di un "buono Pasta Party", però non riesco a trovare l 'informazione
quando si svolge, assumo primo della gara, sabato sera?

C'è forse qualcuno che lo sa?

Grazie

XW
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Io non partecipo a Verona quindi non so dirti, ma solitamente i pasta party sono dopo la gara.
If you touch me
You'll understand what happiness is
xiaowei
Mezzofondista

Messaggio da xiaowei »

Now and forever ha scritto:Io non partecipo a Verona quindi non so dirti, ma solitamente i pasta party sono dopo la gara.
Hmmm, per 10k, 15k ed magari 21k si, però per una maratona intera, pensavo che fosse sempre
prima della gara, per riempire "i depositi dei corboidrati". Vediamo...

Grazie communque

XW
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

xiaowei ha scritto:
Now and forever ha scritto:Io non partecipo a Verona quindi non so dirti, ma solitamente i pasta party sono dopo la gara.
Hmmm, per 10k, 15k ed magari 21k si, però per una maratona intera, pensavo che fosse sempre

Grazie communque

XW
Pasta Party sempre dopo la gara...Va bene caricare "i depositi dei carboidrati" ma non subito prima della gara altrimenti non ci si muove più!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
xiaowei
Mezzofondista

Messaggio da xiaowei »

Zio Baga ha scritto:
xiaowei ha scritto: Hmmm, per 10k, 15k ed magari 21k si, però per una maratona intera, pensavo che fosse sempre

Grazie communque

XW
Pasta Party sempre dopo la gara...Va bene caricare "i depositi dei carboidrati" ma non subito prima della gara altrimenti non ci si muove più!
Non automaticamente con la maratona, era/è PRIMA col LGM 2008 ed altre, si veda p.ess.:

http://wsgfl2.westsussex.gov.uk/aplaws/ ... rathon.htm

On the day before marathon races, it has become traditional to hold a pasta party. This provides the runners with a meal that is high in carbohydrate in preparation for the race, but also offers an opportunity for local caterers and sponsors to advertise.

Per me fa buon senso così, invece dopo 42k non posso mangiare niento per qualche ora...

XW

Torna a “Mezza Maratona”