Ci vediamo lì, fatevi riconoscere!!!!!! Io sarò quella più impaurita e, presumibilmente, partirò proprio davanti alle ambulanze, ma con la gioia nel cuore!

ben accetto il tifo dei parenti/ amici/ conoscenti.....
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Dai dai Roby che ci siamo!ROB ha scritto:Cari amici tutti, ho testé ricevuto dall'organizzazione VeronaMarathon la mail di conferma con rispettivo allegato. Direi che c'è tutto. Per essermi iscritta solo da una decina di giorni l'organizzazione mi pare ottima. E' solo la premessa, ora si attende la data fatidica ed il resto lo devo fare con le mie gambette.
Ci vediamo lì, fatevi riconoscere!!!!!! Io sarò quella più impaurita e, presumibilmente, partirò proprio davanti alle ambulanze, ma con la gioia nel cuore!
![]()
ben accetto il tifo dei parenti/ amici/ conoscenti.....
Avevo pensato di arrivare a Verona in macchina venerdi sera e di andare a prendere i documenti ed il chip sabato mattina,bibe ha scritto:Anch'io ho ricevuto la lettera di conferma stamattina... in bocca al lupo a Rob e a tutti i forumendoli, ci si vede a Verona!!!
Chi ci andrà già sabato pomeriggio? Io sarò là per le premiazioni dell'Half Marathon Tour 2008...
Hmmm, per 10k, 15k ed magari 21k si, però per una maratona intera, pensavo che fosse sempreNow and forever ha scritto:Io non partecipo a Verona quindi non so dirti, ma solitamente i pasta party sono dopo la gara.
Pasta Party sempre dopo la gara...Va bene caricare "i depositi dei carboidrati" ma non subito prima della gara altrimenti non ci si muove più!xiaowei ha scritto:Hmmm, per 10k, 15k ed magari 21k si, però per una maratona intera, pensavo che fosse sempreNow and forever ha scritto:Io non partecipo a Verona quindi non so dirti, ma solitamente i pasta party sono dopo la gara.
prima della gara, per riempire "i depositi dei corboidrati". Vediamo...
Grazie communque
XW
Non automaticamente con la maratona, era/è PRIMA col LGM 2008 ed altre, si veda p.ess.:Zio Baga ha scritto:Pasta Party sempre dopo la gara...Va bene caricare "i depositi dei carboidrati" ma non subito prima della gara altrimenti non ci si muove più!xiaowei ha scritto: Hmmm, per 10k, 15k ed magari 21k si, però per una maratona intera, pensavo che fosse sempre
prima della gara, per riempire "i depositi dei corboidrati". Vediamo...
Grazie communque
XW