...oggi ho fatto 10 Km a 5'/Km di media...
Sbagliato?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Joe Mestizia ha scritto:Tra me e te, se ieri non ne avevi per fare il lungo e oggi era buona per fare 10 km a 5 secondo me hai fatto bene
Joe Mestizia ha scritto:in sei giorni grazie al ponte ho messo su una settantina di km anche se le gambe sono stanche ma, come ti ho detto, è il mio sistema per tenere su la forma senza le ripetute).
crepi il lupoJoe Mestizia ha scritto:Dacci dentro e visto che i risultati arrivano, ascolta e applica i consigli di Fratris, Spartan e degli altri. In bocca al lupo!
Secondo me invece lo sono eccome, anche perché non sono in molti ad applicarsi con tale scientifica dedizione (io ad esempio sono uno dei tanti "fai da te", anche se ascolto sempre volentieri i suggerimenti di quelli esperti).... ma non credo che loro siano soddisfatti di avere un allievo come me...
beh proprio sotto il sole cocente no... però l'altro sabato mi sono fatto le ripetute da 1000 uscendo da casa dopo le 8 ed il sole era più alto e molto più caldo dei miei soliti orariJoe Mestizia ha scritto:Curiosità: hai provato ad allenarti correndo sotto il sole?
Joe Mestizia ha scritto:Venerdì scorso sul lungomare ligure mi sono calato 15 mersvigliosi km sotto il sole, con testa bagnata, cappellino e bottiglia d'acqua al seguito.
In un mondo ossessionato dall'essere sempre "positivamente costruttivi" sia lode ai distruttivi!firmato la distruttiva francesca....