Se vi piacciono i capperi vi consiglio questa,che gli da il giro all'hummus http://lericetteveganfacilidivale.wordp ... n-tonnata/
Di capperi io di solito ne metto di piu di quello che dice li,cosi ha un bel sapore,e i ceci pero' devono essere rigorosamente quelli secchi e poi lessati non in scatola.
Lo usi solo per l'hummus o hai qualche altra idea da consigliare?
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
leggo e
prendo nota per quando il mio intestino sarà di nuovo in grado di mangiare legumi
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Oscar78 ha scritto:Lo usi solo per l'hummus o hai qualche altra idea da consigliare?
Piu che altro lo divoro io
Lo metto ovunque sopra le gallette con dell'insalata,con del pane con insalata e pomodori e' diventata come una droga ce' sempre a casa mia il problema e' che e' calorico di brutto.
Lalla ha scritto:leggo e
prendo nota per quando il mio intestino sarà di nuovo in grado di mangiare legumi
A mio avviso tutte le cremine o salse fatte con legumi le puoi mangiare,creano meno meteorismo essendo frullati.
Pure io e' un po che alcuni legumi mi gonfiano,ma ho notato che frullati a cremina e' meglio.